Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cathy Callen    15/10/2015    2 recensioni
Lei sorrisi e lacrime da cui prendono forma i sogni miei, semplicemente lei.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
imagebam.com 


LEI (she) 
 

Lei, forse sara' la prima che io non potro' dimenticar
la mia fortuna o il prezzo che dovro' pagar

 

Lei che è sempre stata nei miei pensieri, anche quando non era sotto i miei occhi o accanto a me. 

La mia fortuna più grande, anche se all'inizio, la mia sola fonte di debiti e guai. 

Ora temo il prezzo che prima o poi, qualcuno, mi chiederà di pagare per la fortuna che mi è stata concessa, quella di avere lei.

 

lei, è la canzone nata qui che ha gia' cantato chissa' chi

l'aria d'estate che ora c'e' nel primo autunno su di me.

 

Lei, è quella canzone nata al centro del mio petto.

La melodia l'ha suonata il mio cuore, battendo furioso e passionale ad ogni suo sorriso, ad ogni sua movenza ad ogni suo bacio, ad ogni nostra unione. 

Dell'amore hanno cantato in molti, io mai, il mio cuore canta per me l'amore da donare a te, in una canzone scritta da chissà chi ma che chi è innamorato conosce come se fosse nata dal suo pugno.

Il suo profumo, la brezza estiva, sprigionata dai suoi capelli dei colori dell'autunno, potrei cantare di ciò ma canterei sempre di lei.

 

Lei, la schiavitu' la liberta' il dubbio la serenita'

preludio a giorni luminosi oppure bui

Lei, sara' lo specchio dove io riflettero' progetti e idee

il fine ultimo che avro', da ora in poi

 

Lei l'unica che mi abbia imprigionato, per l'eternità al suo cuore. Una prigione nella quale mi sento finalmente libero. Non lo ammetterò mai, ma lei lo sa. 

Il tempo con lei è un balsamo per le mie ferite, dal giorno in cui l'ho salvata la prima volta, ha sempre fatto parte di ogni mio singolo momento, di ogni giorno, luminoso o buio che fosse. È la mia luce, quella da seguire dopo ogni scontro e solo per ritornare da lei. 

Il mio futuro, lei, sono il migliore, ho solo un sogno; lei. 

Il fine ultimo che avrò. 

Lei.

 

Lei, cosi' importante cosi' unica dopo la lunga solitudine

intransigente e imprevedibile

 

Lei, unica, non ci siamo uomo che dopo averla vista non si sia innamorato di lei. Io come loro sono caduto nella sua trappola. A differenza loro lei è caduta nella mia. 

Calore, quello del suo corpo, dopo gli anni di fredda solitudine e dolore.

Il suo essere, così solare e imprevedibile, riempie ciò che questi anni hanno lasciato vuoto.

 

Lei, forse l'amore troppo atteso che

dall'ombra del passato torna a me per starmi accanto fino a che vivrò.

 

L'ho desiderata, l'ho attesa.

Ora è mia.

Alzo gli occhi al cielo ringraziando chi e lassù da molto tempo.

" Grazie per averla mandata a me". 

In risposta una stella luccica per in secondo più delle altre.

Hai ricevuto il messaggio.

 

Lei, a cui io non rinuncerei sopravvivendo accanto a lei

ad anni combattuti ed avversità 

 

Non rinuncerei mai a lei, non ora, non dopo aver sopportato avversità e passato anni a combattere per arrivare dove sono.  

Sono il migliore e il numero uno nel suo cuore. 

Sono stato più volte ad un passo dalla morte ma sono sempre tornato indietro.

A riprendermela, Riprendermi lei.

 

Lei, sorrisi e lacrime da cui prendono forma i sogni miei 

Ovunque vada arriverei a passo a passo accanto a lei.

 

Da ogni suo sorriso, da ogni sua lacrima nascono i miei sogni, una famiglia, l'essere padre, amante e amico. 

Sarà ovunque andrò.

Sarò ovunque andrà. 

Cammineremo vicini.

Cammineremo affianco, insieme, solo così andremo lontani.

 

Lei.

Lei.

 

Le ultime note risuonano nell'aria.

Brook e la sua musica.

Lei accanto a me.

La guardo.

Il fine ultimo che avrò. L'amore troppo atteso. I sogni miei, semplicemente Lei.

 

 

 

Angolino 

 Ciao, prima di tutto chiedo scusa umilmente per il formato del testo, purtroppo sono dal tablet il computer mi ha abbandonato e più di questo non riesco a fare, prometto che al sistemerò anche la grammatica e punteggiatura che ha fatto ciò che ha voluto non appena avrò il computer in ordine comunque se siete arrivati fino a qui (complimenti) vi chiedo un ultimo favore ascoltate questa canzone di Charles Aznavour mi metto il link 

https://m.youtube.com/watch?v=hHCnQ5kpXic

Questa e in italiano vi lascio il link anche di quella in inglese.

https://m.youtube.com/watch?v=hyCom4PuAHI

Ascoltate proprio al canzone non guardate il video, io la trovo meravigliosa.

Cath 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Callen