Anime & Manga > Karneval
Ricorda la storia  |       
Autore: MorriganNik    15/10/2015    0 recensioni
Ho associato ad ogni personaggio (i quattro protagonisti) una stagione dell'anno. Spero vi possano piacere :)
[Storia partecipante al contest Quattro stagioni - flashfic indetto da Neu Preusser sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gareki, Nai, Tsukumo, Yogi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Estate
Numero parole: 348
Rating: Verde
Genere: comico
Personaggi/Coppie: Un po' tutti/nessuna
Note: ad ogni stagione ho associato un personaggio, spero possa piacere :)
 
_ESTATE: NAI_

Nai se ne stava imapalato con la bocca aperta per la meraviglia: era la prima volta che vedeva il mare. Hirato-san aveva dato loro un giorno di puro relax e divertimento (non voleva dire che lo faceva per far svagare Yogi e Tsukumo e per far vedere il mare a Nai). 
Gareki era ancora sotto esame quindi, quel giorno, non sarebbe stato con loro. 
-Nai-chan, non essere triste! Sono sicuro che Gareki-kun sta benone- gli disse Yogi quando li informarono dell'assenza di Gareki. 
-Per una volta ha ragione- disse sospirando Tsukumo. Nai allora, pur di sentire Gareki, scrisse una lettera e chiese ad Eva se era possibile inviarla a Gareki, dove lo informava che, per la prima volta, egli avrebbe visto il mare.
Ora era lì, imbambolato a guardare quelli che sembravano migliaia di diamanti che luccicano al sole. 
-Nai-chaaan! Sbrigati!- lo chiamò Yogi che, insieme a Tsukumo, avevano iniziato a sistemare l'ombrellone e i salviettoni. Nai corse verso di lorl, felice come non lo era mai stato.

Nai e Yogi si divertivano in acqua, giocando a schizzarsi a vicenda. Tsukumo se ne stava seduta all'ombra dell'ombrellone quando sentì qualcuno avvicinarsi alle sue spalle. Rise tra se.
-Sei in ritardo- disse guardando quegli occhi blu come quel mare che si ritrovavano davanti.
-Scusa, il Quattr'occhi non smetteva di fare domande- rispose freddamente. 
-Capisco. Forza, vai a salutare Nai. Era tristissimo quando gli hanno detto che non ci saresti stato- e, con uno spintone, lo incoraggiò ad andare avanti.
Nai si voltò verso il ragazzo dai capelli corvini, dal primo amico che avesse mai avuto. I suoi cchi si velarono di acqua salata come il mare. Corse incontro al ragazzo che sembrava non volersi separare dal suo amato cappotto blu. Lo abbracciò e, per la prima volta in vita sua, si sentì completo.
-Mi sei mancato Gareki!- disse tra un singhiozzo e l'altro.
-GAREKI-KUUUUUN!- disse Yogi schiacciando entrambi nella sabbia.
-YOGI! LEVATI DA SOPRA! MI FAI MALE!- e nessuno di loro potè fare a meno di scoppiare in una risata di gioia che non si concedevano da molto tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik