Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackNeko    15/10/2015    1 recensioni
È che la vita mi toglie il fiato, mi prende a pugni e mi ferisce in ogni modo possibile, però mi fa meno paura se ci sei tu al mio fianco.
[JeanMarco]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nero.
È tutto ciò che riesco a percepire intorno a me. Sembra essere così profondo, se mi alzo dal letto in cui mi sono rintanato sarò completamento avvolto da questo oscuro abisso?

Rosso.
Lo ricordo ovunque, è ovunque. Imbratta le pareti, sporca le mani, i volti ed i vestiti. È il sangue di coloro che non ci sono più, finiti chissà dove, divorati da qualcosa di troppo più grande e forte di noi deboli umani.

Senso di colpa.
Come un macigno si posa sul mio petto. Le sento di nuovo, le loro grida di terrore un attimo prima di incontrare la morte. Ero io a doverli proteggere, e invece non ho saputo fare altro che lasciarli morire. Non ne sono stato in grado: ho fallito. È tutta colpa mia.

Dolore.
Stringo le lenzuola tra le dita cercando una via per eludere l'oscurità che sembra schiacciarmi, mi toglie il fiato e mi lascia boccheggiante alla ricerca di una, seppur minima, tregua. Ma no non ci riesco, e me lo merito.

Bianco.
E’ il bagliore tenue di un sorriso, il tuo. Risplende, allontana le tenebre che mi circondano.

Conforto.
Mi sussurri che va tutto bene. Lo dici con un tono di voce che imprime un calore dolce e familiare nelle parole. Mi ripeti ancora una volta che va tutto bene, che non è colpa mia e che gli incubi prima o poi passeranno, ed io finisco per crederti. Possibile che sia proprio tu la soluzione di tutto?

Abbracci.
È che la vita mi toglie il fiato, mi prende a pugni e mi ferisce in ogni modo possibile, però mi fa meno paura se ci sei tu al mio fianco.



Spazio autrice.
E’ la prima volta che pubblico qualcosa nella sezione de L’Attacco dei Giganti, sono un po’ emozionata hahaha. In ogni caso, Jean e Marco sono bellissimi e nell’anime vabbè succede quel che succede, ma io li shippo troppo e quindi volevo scrivere qualcosa su di loro.
Mi è venuto in mente un continuo per questa flashfic, e penso proprio che mi darò da fare per scrivere qualcosa di decente e pubblicarlo qui.
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta almeno un po’ da lasciare una recensione, anche breve breve, io non mi lamento eh!
Ma anche se non fosse così, anche le critiche/consigli sono ben accetti!
Bene mi sono dilungata troppo, quindi niente. Lol.
Grazie a chi leggerà e recensirà, e grazie anche a chi si limiterà solo a leggerla!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: BlackNeko