Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: hakuryu    15/10/2015    9 recensioni
"Tutte le ragazze non fanno altro che chiedere del principe azzurro. Quello dai bianchi calzoni attillati, la giacca regale e il cappello con una lunga piuma che arrivi con un bianco cavallo, magari alato."
E se darcy guardasse da esterna tutte le vicende che avvengono in "Thor - il film "?
è ora di far vedere al mondo che non tutte cercano i bravi ragazzi. Leggete e fatemi sapere se siete d'accordo con me e la piccola darcy pazzerella!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy Lewis, Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Il mio principe azzurro … è uno jötun
 
 


Darcy era comodamente stesa sul divano a guardare la tv, con i piedi poggiati al tavolino a scolarsi una birra. Guardava un film su Degli Dei nordici. Guardando attentamente i due personaggi protagonisti, nettamente diversi, si chiese perché tutti spasimassero per Thor.
Tutte le ragazze non fanno altro che chiedere del principe azzurro. Quello dai bianchi calzoni attillati, la giacca regale e il cappello con una lunga piuma che arrivi con un bianco cavallo, magari alato.
Tutte chiedono del solito principe azzurro dal cuore d’oro, che non esita ad aiutare le persone bisognose e che le ricopra di dolci carezze.
 Il solito principe che ti risveglia da un lungo sonno.
Il solito principe che ti salva dalla malvagia creatura che ti imprigiona, cerbero o dragone che sia.
Il solito principe che ti canta canzoni per farti capire quanto ti ama e quanto tiene a te.
<<"Io non voglio tutto questo">> pensò. Poi prese a parlare da sola gesticolando con la birra in mano, un po brilla << Io voglio un uomo che sia intelligente e che sappia rispondere alle malelingue a tono, senza il bisogno di sfidare a singolar tenzone tutti quelli   che si trova davanti>>.
 << con i capelli lunghi e neri! Al posto del solito cappello con la piuma, un elmo da guerriero dorato con delle lunghe corna>> disse con i singhiozzi dell'alcool.
Mentalmente, continuava a descrivere il fratellastro del protagonista del film.
Ha delle cupe vesti regali.
Non ha un cuore d’oro, per niente.
Ha un carattere difficile ma è pieno di fascino. Si può anche considerare un po’ … folle,magari.
Tuttavia costui lotta per le cose che vuole, fino a conquistarle. Non ha un lieto fine scontato, come lo hanno principi e principesse.
 Non ha il classico lieto fine che ci si aspetta da tutte le love story.
Ha un linguaggio elegante, è forbito ed arguto. Non ha solo un bel viso ,come i clichè dei principi fasulli buoni per forza.
<< il mio ideale di principe azzurro, pensandoci, non è neanche del tutto umano >> si trovò a dire senza accorgersene. Poi tornò a parlare mentalmente tra se e se.
Per metà è un gigante di ghiaccio dalla pelle più blu dell’oceano stesso e gli occhi rosso come il sangue che ci scorre in corpo.
Eppure, lo trovo sexy oltremisura.
<< Se mi fosse dato scegliere, io sceglierei il cattivo della storia. I buoni sono noiosi>> .
Il mio principe azzurro … è uno jötun.
 
 
Note dell’autrice :
mio piccolo delirio su Loki, scritto di getto. Nulla di che, ma se qualcuno si identifica nella mia ideale di principe azzurro ( e anche di darcy) me lo scriva nei commenti <3 ragazzi/e , la penso solo io così?
Fatemi sapere eh altrimenti  niente biscottini. No scherzavo, i biscottini li meritate anche solo per aver letto fino alle note questa piccolezza <3 alla prossima!!
Kyuuuuu <3
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: hakuryu