Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rairakku    15/10/2015    3 recensioni
E se Itachi avesse preso un'altra decisione? Se avesse scelto di dire a Sasuke la verità durante il suo combattimento, come sarebbero andate le cose?
Un nuovo personaggio, una ragazza molto bella, legata a Itachi, di nome Raira.
Una Sakura che cerca di farsi forza per nascondere il suo cuore spezzato.
Un Sasuke confuso, e un Naruto che non si tira mai indietro.
Il passato di Kakashi verrà sempre di più alla luce, e dovrà affrontare tutto il suo dolore.
Personaggi: Raira e Nia (nuovi personaggi), Kakashi, Iruka, Itachi, Sasuke, Naruto, Sakura, Hinata, Ino, Sai, Shikamaru, Temari.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1


Naruto aprì gli occhi lentamente. Per quanto potesse essere debole, quella luce gli dava fastidio, inoltre, la testa gli girava.
Cercò di concentrarsi: dove era? Cos'era successo?
Ma certo! Era andato ad allenarsi nel tardo pomeriggio, fuori da Konoha, senza sapere di preciso perché. Probabilmente si era stancato della solita aria, e voleva cambiare un po'. Così si fermò vicino a una cascata, che distava neanche un'ora dal villaggio. Aveva cominciato con l'allenamento, che era continuato per tutta la sera. Sotto alla luce della luna però, esaurì le forze, abbandonandosi tra l'erba rigogliosa che faceva da cornice al laghetto.
E adesso si era svegliato, ma non si trovava più nel prato. Si alzò a sedere sul letto su cui probabilmente aveva dormito. Si stropicciò gli occhi e osservò l'ambiente in cui si trovava.
La stanza era abbastanza piccola, il letto era appoggiato alla parete, dal lato opposto c'era una porta socchiusa, dalla quale penetrava la luce. Non c'erano molti mobili, solo un comodino e un armadio, entrambi di legno.
 
-Ti sei svegliato finalmente.
Naruto sussultò. Non si era accorto che una ragazza era all'entrata. Aveva i capelli molto lunghi, che le arrivavano fino al sedere, era lisci e di un marrone scuro. Aveva un diadema dorato sulla fronte, con cinque ametiste incastonate. Con quella luce poté vedere poco. Teneva un vassoio tra le mani
-Ti ho portato da mangiare.
Sorrise lei, avvicinandosi al letto.
Naruto s'imbarazzò. Quella ragazza era davvero molto bella e continuava a sorridergli.

-G-grazie.

Riuscì a balbettare lui.
-Ti chiederai dove ti trovi, beh non avere paura, non voglio farti del male, dunque ti prego, mangia, ne sarei più felice e ti spiegherò.
Naruto spalancò gli occhi, guardando quelli di lei.
Mentre quello destro era nero come la pece, l'altro era viola.
La ragazza si giustificò subito: -Lo so, è molto strano vedere due occhi di colori differenti, però può capitare, no? Come tu li hai entrambi di un bellissimo azzurro, io ne ho uno viola e uno nero.
Senza smettere di sorridere gli porse il vassoio. Naruto in un primo momento esitò, ma poi guardando la sincerità dipinta sul volto di lei, cominciò a mangiare.
-In realtà non c'è molto da dire. Ieri sera quando sono uscita per fare una passeggiata ti ho trovato dormiente vicino al lago, e riconoscendo il coprifronte, ho pensato di portarti dentro, per farti riprendere al meglio.
-Capisco…ma dove siamo precisamente? Non ho visto nessun'abitazione mentre mi allenavo.
Chiese Naruto.
-Vedi, esiste una cavità dietro la cascata, che porta a una piccola valle, lì c'è solo una casa. La mia. Spesso vado al lago per godere di quella pace che regna, così ho trovato te.
-E da quanto tempo sono qui?
-Non hai dormito troppo, giusto tutta la mattinata.
Naruto saltò in piedi, visto che aveva finito di mangiare:
-Bene, grazie tante allora. Ma penso proprio di dover tornare al villaggio, si staranno preoccupando e poi domani ho una missione importantissima.
La ragazza sorrise nuovamente:
-Vabbene, se ti senti pronto, ti accompagno per un pezzo.

Naruto la seguì. La camera dava su un piccolo corridoio che aveva altre tre porte. Continuando ad andare avanti si finiva in un salone davvero molto grande, dal quale partivano tre rampe di scale, una centrale e due laterali. Girarono verso il portone, così uscirono all'aria aperta.
La villa era circondata da qualche albero e tanta vegetazione. Delle montagne la circondavano. Il senso di pace in quel luogo era infinito.
Avanzarono finchè non arrivarono dentro un breve tunnel roccioso. Si poteva vedere, dall'altra parte, l'acqua che veniva giù. Tra la cascata e la parete c'era un piccolo varco che permetteva di uscire, per ritrovarsi davanti al lago dove Naruto si era allenato:
-Da qui posso proseguire da solo. Grazie.
Le disse sorridente. La ragazza annuì.

Dopo aver visto quel ragazzo scomparire tra gli alberi, Raira, era rientrata. Salì le scale e senza bussare, entrò in una stanza.
Il letto matrimoniale si trovava al centro della stanza e dentro le coperte ci stava un ragazzo che aveva capelli corvini era legati in una piccola coda bassa; probabilmente si era appena svegliato.
Si avvicinò.
-Scusa se non sono potuta venire prima, ma abbiamo avuto un ospite
Il ragazzo grugnì e attaccò i suoi occhi neri su quelli bicolore di lei.
-Era un ninja del Villaggio della Foglia, l'ho riconosciuto dal coprifronte. Era venuto ad allenarsi presso la cascata. Era sfinito così l'ho portato qui a riposare. È appena andato via.
-Dovresti smetterla di rivolgere il tuo aiuto al primo che capita.
Disse freddo lui.
Raira lo guardò senza far trapelare la minima emozione.
-Mi spiace, ma io sento il bisogno di aiutare chi viene da Konoha. È pur sempre il nostro villaggio, Itachi.
Così dicendo, se ne andò, lasciando l'Uchiha da solo in quella grande stanza.

-Naruto! Dove sei stato?
Disse Sakura appena lo vide.
-Ehi- la salutò -sono andato ad allenarmi ma ero troppo stanco per tornare al villaggio e una bellissima ragazza mi ha ospitato per la notte-
-Coosaa?!- urlò incredula, in più gli mollò un pugno in testa -sei sempre il solito idiota.
-Ragazzi, che sta succedendo qui?- Era comparso il maestro Kakashi.
-Sensei!- lo salutò Sakura -nulla di che, è solo tornato Naruto. Ha detto di aver passato la notte con una ragazza.
Naruto rise:
-Ma Sakura, non ho fatto nulla con lei, mi ha curato solo, visto che mi ero addormentato mentre mi allenavo. Magari averci fatto qualcosa,era davvero moolto bella.
-E come si chiama?- chiese Kakashi.
Naruto si grattò la testa: -Beh…ecco… mi sono dimenticato di chiederlo… comunque sia, è più bella perfino di Ino, pensate, ha un occhio nero, mentre l'altro è viola!
-Davvero?- chiese Sakura sbalordita -ma è possibile Kakashi?
 -Sì- tagliò corto lui -beh ragazzi, devo andare adesso
Sakura e Naruto lo guardato allontanarsi di fretta interrogativi.
-Ma che gli sarà preso?- chiese il ragazzo.
-Non so, ma quando hai detto che aveva gli occhi di due colori differenti, nel suo sguardo è comparso qualcosa di strano.

Kakashi si chiuse la porta di casa alle spalle e si accasciò a terra.
La domanda di Sakura gli rimbombò in testa.
"È possibile Kakashi?"
Sì, sì, era dannatamente possibile. Ma solo un clan aveva quell'abilità oculare.
Il clan Ku.
Pultroppo di quel clan non era rimasto più nessuno, visto che erano morti tutti per cause conosciute vent'anni prima.
Solo una persona si salvò: una bambina che al tempo aveva circa un anno.
Raira.
Com'era possibile che avesse soccorso Naruto. E come aveva fatto lui a trovarla?
Chiuse gli occhi e una lacrima gli bagnò la guancia. Lui la lasciò cadere, ricordandosi quello che successe sette anni prima.

Spazio autrice:
Che ve ne pare? Dovevo assolutamente fare una fanfiction dove c'era anche Itachi, in quanto è il personaggio che amo di più.
Se non avete capito, lui e Raira hanno una relazione.
Inoltre il nuovo personaggio (Raira) ci ha fatto capire che anche lei abitava a Konoha.
Chissà qual è il doloroso ricordo di Kakashi, e chissà qual è l'abilità oculare della ragazza (ATTENZIONE: quest'abilità è totalmente inventata da me).
Certo che deve avere una storia particolare Raira, visto che ha mentito riguardo i suoi occhi.
Beh, visto che il personaggio è nuovo, vi lascio la scheda di Raira:

Capelli: marrone scuro
Occhi: mentre quello destro è nero, quello sinistro è viola
Accessori: porta un diadema sulla fronte con cinque ametiste incastonate (simile alla tiara di SailorMoon, per intenderci)
Segni particolari: neo sotto l'occhio destro
Età: 21
Altezza: 1.58
Peso: 45kg
Abilità Innata: Baikarã
Fedeltà: Villaggio della Foglia
Clan: Ku
Rango: Chunin
Famiglia: Itachi (fidanzato)
Elementi: Fulmine, Fuoco, Aria, Acqua
Foto:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rairakku