Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire Zephyr Cat    15/10/2015    2 recensioni
10 songs challenge
Scegli un pairing, metti la riproduzione casuale delle tue canzoni, scrivi una drabble per ogni canzone che ti capita, nel tempo di quella canzone, per dieci volte.
Una raccolta di Drabble. Tra il fluff più smielato, angst e incazzature varie di John, cerco di descrivere delle parti del rapporto della mia amata otp.
JOHNLOCK
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Genere: Fluff (perchè io vedo il fluff ovunque), comico (solo l'idea di Sherlock e John in cucina mi fa ridere), slice of life.
Parole: 94



WARRIORS-IMAGINE DRAGONS
Era un guerriero, non solo perché aveva vissuto una guerra in Afghanistan, era nato così e questo gli piaceva di lui, non si arrendeva, era fottutamente tenace, lo amava per questo. Testardo, quasi quanto lui, ma molto più giusto, avrebbe potuto costruire un città da solo, se avesse voluto. Il problema era quando si impuntava su faccende idiote o troppo delicate… Per esempio in quel momento…
“No Sherlock, non mi interessa cosa pensi, mia nonna non si discute! La carbonara si fa con il guanciale!”
Ma se voleva la lotta, la lotta avrebbe avuto…



Angolo autrice
Eeeh niente mi ritrovo qui a fare 'sta ten songs Challenge ed è il male... Scrivere una storia, per quanto sia una drabble, in tre minuti è qualcosa di terribile... E tra l'altro avrò fatto un errore di ortografia/battitura ogni riga, poi siccome ho delle amiche fantastiche me la sono fatta betare da loro. Detto questo, vi amo tutti, recensite, vi saluto mie dolci zuccotti di zucca puzzolenti!
CAT
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire Zephyr Cat