Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Ricorda la storia  |      
Autore: KomadoriZ71    15/10/2015    5 recensioni
" Tratto dal primo capitolo " ~ Eri così nervosa mentre infilavi la chiave nella toppa ma io, con un candido sorriso e il cuore pieno di speranze, mi ero avvicinato per cominciare a chiacchierare con te. Volevo fare colpo.
Quello era il nostro primo incontro ufficiale, te lo ricordi...Vero amore mio?
Ma tu...Non mi amavi, come ti amavo io.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wo bist du

Dove sei?

Ti ho sempre amata fin dal primo giorno in cui ti ho vista, te lo ricordi quando eravamo alla stazione della metro?
Soli dentro a quel vagone diroccato, io ero seduto vicino all'enorme finestra dal vetro opaco mentre tu eri bellissima con i tuoi lunghi capelli corvini, la pelle rosea che odorava di primule e il corpo dalle dolci curve femminili chiuso dentro ad abiti aderenti. Eri da sola, di sicuro tornavi a casa per preparare una deliziosa cena o un bagno caldo in cui rilassarti, restavi seduta e con imbarazzo leggevi un libro con la speranza di distrarti. Già sapevi che i miei occhi erano fissi su di te, ti stavo letteralmente mangiando con gli occhi.

Ma tu...Non mi amavi, come ti amavo io.
Mi lanciavi degli sguardi indiscreti che nascondevi inutilmente dietro alla copertina rigida del manuale, un romanzo d'amore per l'esattezza, e ti mordicchiavi con nervosismo quelle labbra carnose. Confesso che ho perso la testa per te amore mio, dovevi essere mia.
Abbassai lo sguardo quando il vagone terminò la corsa alla prima fermata e tu, dolce creatura spaventata, avevi recuperato al volo le tue cose prima di uscire e correre verso l'aria aperta. Io, Oliver Riedel, incapace di abbandonarti tra la folla mi alzai pochi istanti dopo e cominciai a seguirti in perfetto silenzio. Dovevo sapere chi eri, dove abitavi, chi frequentavi... E poi che cavaliere sarei, se ti avessi lasciato camminare lungo la strada buia? Il mondo è sempre stato pieno di pericoli amore mio, dovevo assicurarmi che nessuno ti seguisse. Dovevo proteggerti, ad ogni costo. 
Cominciai a seguirti nel silenzio del buio, arrivando fino alla porta di casa tua.
Eri così nervosa mentre infilavi la chiave nella toppa ma io, con un candido sorriso e il cuore pieno di speranze, mi ero avvicinato per cominciare a chiacchierare con te. Volevo fare colpo.
Quello era il nostro primo incontro ufficiale, te lo ricordi...Vero amore mio?

Ma tu...Non mi amavi, come ti amavo io.

Adesso sei distesa sul materasso della tua camera da letto e stai dormendo pacificamente. Abbiamo appena finito di fare l'amore con una dolcezza così unica che mi ha spezzato il fiato, il mio cuore sta ancora battendo dall'emozione. Ti guardo mentre comincio a indossare i miei abiti e mi rendo conto che i tuoi capelli spettinati cadono maestosamente sulla federa rossa del cuscino, le tue labbra ardono come il fuoco e le tue guance mostrano un dolcissimo colorito roseo...Sei stupenda sai?
Lo sei sempre stata, in qualsiasi maniera e non ho mai smesso di ripetertelo. Ancora non riesco a credere che ti sei concessa a me, che hai deciso di aprirti in un modo così incredibile. Ti amo mia principessa. 
Buona notte, io devo andare ma presto ci incontreremo ancora.

* * *

Ancora non riesco a crederci

Mormora in lacrime Jonathan Hacker, il fidanzato della vittima, davanti ai microfoni dei nostri inviati.

Dovevamo vederci, era una serata magnifica, dovevamo festeggiare il nostro primo anniversario di coppia. Appena sono entrato in casa sua non ho trovato Ebrill in cucina e mi sono spaventato. Ho cominciato a cercarla in tutta la casa e, appena sono entrato in camera, l'ho trovata.
Era sdraiata sul suo letto, nuda, in un bagno di sangue...Ero terrorizzato a morte quando ho posato gli occhi sul suo cadavere.
Ancora...Non riesco a credere che...Sia morta così

Questa è la drammatica storia della morte di Ebrill Stoker, 25 anni, la polizia è arrivata a casa della vittima dopo dieci minuti dalla chiamata del fidanzato. Trovando il corpo della giovane in un bagno di sangue, la donna è stata violentata prima di essere stata colpita al petto con trenta coltellate.



----

Dopo tanti anni di mestiere, trovarsi davanti agli occhi una scena del genere, è sempre un tuffo al cuore

Commenta Christian Nickerson, ispettore di polizia.

L'uomo che ha fatto tutto questo deve essere un pazzo scatenato, speriamo di poterlo trovare prima che possa seguire altre giovani ragazze.
Ancora dobbiamo identificarlo ma, sappiamo, che si tratta di un pericoloso stalker che si innamora perdutamente delle giovani donne che incontra per caso. Avvisiamo tutte le donne che vivono da sole di uscire con qualche compagnia, chiudersi in casa verso le ore notturne e di avvertire la polizia appena viene rilevato un qualche sospetto.
Non abbiamo molto su cui basarci, non è stata ritrovata alcuna arma e le impronte digitali devono ancora essere identificate, perciò proseguiremo con le indagini


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: KomadoriZ71