Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: carlikiller   Capitolo: 1
Cristine Livell conosce ogni cosa di Beacon Hillls, angoli bui, misteri sconosciuti, segreti pericolosi, e ora si è decisa a parlare, a raccontare tutto ciò che sa. Tutto ciò che la famiglia Hale e la famiglia Argent hanno fatto per insabbiare l'esistenza di Malia.
Una storia di errori a fin di bene secondo Deaton. Ma del bene di chi? Quante persone sono coinvolte in quella brutta storia? Quante ricordano ancora? E quante sono ancora vive?
Perché hanno fatto sparire Malia? La volevano davvero proteggere? E da cosa? Da chi?
Chi è in realtà la Desert Wolf? Perché odia la figlia? E come ha conosciuto Peter?
Cristine sa tutto questo e molto di più ... ma lo dirà solo a Peter. E domanda più importante di tutte. C'è da fidarsi di una strega famosa per la sua pazzia?
La storia è nata da alcune mie riflessioni personali sull'aspetto della Desert Wolf e sul suo desiderio di uccidere la figlia. Di per sé la storia non è cruda, i tag malinconico e non-con si riferiscono al passato di Peter e sono trattati piuttosto superficialmente.
Personaggi: Dr. Alan Deaton, Famiglia Argent, Malia Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: carlikiller