Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: alaska_young    16/10/2015    3 recensioni
Dalla storia: "L'aveva minacciata, non sapeva se l'avrebbe uccisa o solo sfregiata, ma poteva sentire l'odore della sua stessa paura e probabilmente anche il clown la sentiva.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn aka Harleen Quinzel, Joker aka Jack Napier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il loro ennesimo litigio.
Il Joker teneva il suo fedele coltello nella mano destra, puntandolo verso la sua preda.
Harley era addossata alla parete metre teneva gli occhi puntati su quelli scuri di lui, pieni di rabbia e divertimento in quel momento di alta tensione. Quella volta la bionda aveva detto una parola di troppo, scatenando l'ira di J.
L'aveva minacciata, non sapeva se l'avrebbe uccisa o solo sfregiata, ma poteva sentire l'odore della sua stessa paura e probabilmente anche il clown la sentiva.
Harley prese tutto il coraggio che aveva in corpo assieme a un bel respiro e cominciò a parlare.
-Avanti J, uccidimi, mettimi la lama in bocca e disegna un bel sorriso su tutta la faccia- sentiva gli occhi bruciare- oppure incidi una profonda "J" sul collo o magari potresti aprirmi il petto e prendere il mio cuore a mani nude.- la sua voce, prima forte e sicura, ora era tremolante e rotta dai singhiozzi. Le lacrime finalmente si erano liberate dagl'occhi e scendevano sulle guance.
-Ti prego Mr. J, se devi farlo, guardami negl'occhi, ti supplico, voglio che siano l'ultima cosa che vedrò.- e il trucco nero pesante le colò sulla faccia bianca, fino a raggiungere le labbra rosso scuro.
Il Joker la fissava; non la poteva uccidere, almeno non così, avrebbe dovuto punirla per quello che le aveva detto, ma non l'aveva mai vista così debole ma, allo stesso tempo più forte, di così.
L'aveva lasciato senza parole, aveva urlato a pieni polmoni al principe del crimine, ma probabilmete non se n'era accorta.
Le se avvicinò, sentì il suo respiro farsi pesante, tremò più di prima e, scendendo lentamente, si sedette a terra.
Il clown si abbassò fino a inginocchiarsi a terra, avvicinandosi il suo volto a quello della ragazza.
Gli occhi erano ancora più chiari e le labbrascure erano semi-aperte. Lui le baciò e le sentì soffici e calde; dopo quel contatto, come se niente fosse, si alzò e guardò nella direzione opposta.
-Avanti Harley, dobbiamo uscire e il tuo trucco sta colando.-
Allora la ragazza ne ebbe la certezza, fu certa del fatto che Mr. J l'amava ,a modo suo, e non l'avrebbe uccisa, almeno per ora.






IL MIO ANGOLETTO
Ciao a tutti! Allora questa è la prima fan-fiction che scrivo su Joker/Harley e mi ero immaginata la scena con Heath Ledger (pace all'anima sua), quindi non mandatemi subito a cagare se vi fa schifo, siate buoni pls ahahahah
Va beh ci rincontreremo sse scriverò un'altra fan-fic *gli tirano sedie,tavoli e tutto quello che si può lanciare* sempre se ne scriverò una! *si va a nascondere* Ciaooooo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: alaska_young