Film > Hercules
Segui la storia  |      
Autore: Jordan Hemingway    16/10/2015    2 recensioni
Raccolta di storie sulla broship Ade&Meg: perché quei due assieme avrebbero potuto conquistare il mondo... E chi dice non l'abbiano fatto davvero?
“Meg, potresti dimostrarti collaborativa?”
“Le collaborazioni iniziano dopo le sette del mattino.”
“Molto, molto divertente, mia sarcastica sottoposta.” Ade schioccò di nuovo le dita e la coperta di Meg svanì. “Il sonno è per i morti, ricordi?”
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Megara, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'event del gruppo FB We are out for prompts, credits del prompt alla promtatrice Livia: #Ade/Megara alla conquista del mondo
 
Le cinque del mattino e il dio della morte decideva di metterla a parte dei suoi piani malvagi.
Meg premette la testa sotto il cuscino: non poteva stare succedendo davvero, si illuse, cercando di ritornare a quel sogno così piacevole…

“Meg, mi stai ascoltando?” Il cuscino le venne sottratto, e la ragazza si ritrovò a fissare l’alone luminoso dei capelli di Ade. “Lo sai, al mattino sembri proprio un cadavere.” Commentò il dio, accendendo le torce della stanza con uno schiocco di dita. Di finestre, lì negli Inferi, non se ne parlava.

“Anche tu, grazie.” Borbottò Meg, crollando di nuovo sul letto.

“Di nulla. Come stavo dicendo, dobbiamo puntare in alto.” Continuò, indicando il soffitto con un dito.
Poiché non vedeva reazioni da parte del letto, tossicchiò: “Ehm, stavo dicendo, dobbiamo puntare in alto.”

Ancora nessuna risposta.

“Meg, potresti dimostrarti collaborativa?”
“Le collaborazioni iniziano dopo le sette del mattino.”
“Molto, molto divertente, mia sarcastica sottoposta.” Ade schioccò di nuovo le dita e la coperta di Meg svanì. “Il sonno è per i morti, ricordi?”

“Tu sei pazzo.” Meg saltò giù dal letto, affrettandosi ad indossare qualcosa di più consistente della sottoveste da notte.
“Ora che ho la tua attenzione,” sogghignò il dio, “passiamo alla parte in cui io punto in alto.” E tornò ad indicare il soffitto, aspettando una risposta.

Meg sbuffò, ormai sveglia. “Quanto in alto?” Domandò annoiata.
“Fino all’Olimpo!” Esultò l’altro, infiammando i capelli. “E poi il mondo sarà mio!”
“Che gioia, non riesco a trattenermi.” Replicò Meg in tono monocorde. E aggiunse, sbadigliando: “Perché la prossima volta non svegli Pena e Panico per queste cose?”

Ade sogghignò: non poteva certo dirle che svegliarla all’alba era uno dei suoi massimi piaceri, giusto?


N.d.A. Io questi due li amo troppo. Ok, salve a tutti, sono Jordan e questa è la mia prima storia nel fandom. Be prepared, perchè la follia è solamente all'inizio!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway