Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: dreams23    18/02/2009    2 recensioni
Ho sempre amato la pioggia. Ho sempre pensato che i lampi ed i tuoni fossero affascinanti. Il loro rimbombo era come l’eco della mia anima...Non averi mai pensato che l’amore che provavo per le tempeste si trasformasse in paura, dolore e ricordi che non potò mai cancellare. La tempesta ora è il mio peggior incubo... Non avevo più il coraggio di uscire da quella stanza ne di respirare. Non avevo il coraggio di accennare un sorriso o di guardare negli occhi i tuoi genitori. D’altronde avevo ucciso il loro figlio...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORM

Ho sempre amato la pioggia.

Ho sempre pensato che i lampi ed i tuoni fossero affascinanti.

Il loro rimbombo era come l’eco della mia anima,

Di tutte le morti avrei preferito la più silenziosa e indolore.

Il mio desiderio più grande era stare sotto la pioggia durante un temporale, così qualche saetta avrebbe potuto colpirmi.

Se quel sogno fatto quasi un anno prima si fosse realizzato la mia morte sarebbe stata concreta.

Ma un anno prima non avrei mai potuto pensare che tu ti avvicinassi.

Quando decidi di morire ti si offre una sola opportunità,  se lo vuoi veramente è chiaro…

Se io avessi aspettato ancora cinque mesi….se solo tu non fossi così speciale.

Ma quel che è stato è stato, tutte le scelte che ho fatto, sebbene le rimpianga, non posso cambiarle.

Perché quel maledetto giorno arrivò troppo presto.

Successe tutto così velocemente, ma il suono di quelle maledette gomme stride ancora nelle mie orecchie ogni volta che il vento si alza e le nuvole diventano minacciose, il dolore bussa alla porta.

Non averi mai pensato che l’amore che provavo per le tempeste si trasformasse in paura, dolore e ricordi che non potò mai cancellare. La tempesta ora è il mio peggior incubo.

Altre braccia fermano il mio pianto.

Un altro calore si sprigiona. È solamente un’altra vita senza te.

Il cuore batte di nuovo come volevi tu ma per un altro motivo, il suo suono è ancora silenzioso.. Soltanto di notte posso sentire il mio cuore palpitare ancora, perché nel buoi perfino il silenzio è rumore.

Un altro suono. Un’altra voce riempie i vuoti e i silenzi che hai lasciato.

L’anima si è rafforzata perché ora noi ci completiamo a vicenda.

Il dolore ci ha unito e un nuovo sentimento ci lega come un doppio nodo che non si può slegare.

Tu eri troppo perfetto. Eri un angelo. Spero che ora tu non mi odi e se invece mi odiassi ti prego risparmia lui, perché lui ti voleva bene e tu lo sai, lo hai sempre saputo.

Certo, credo che la vita al tuo fianco forse sarebbe stata più semplice e leggera, felice.

Ma questo non è accaduto, forse tu eri troppo per me.

Ogni giorno pregavo perché ciò che aveva cominciato a manifestarsi dentro di me fosse reale e non finisse mai, perché era troppo bello essere accanto a te.

Poi il nuovo dolore si unì a tutto il resto, a quello che tu con la tua presenza avevi allontanato.

Non avevo più il coraggio di uscire da quella stanza ne di respirare.

Non avevo il coraggio di accennare un sorriso o di guardare negli occhi i tuoi genitori.

D’altronde avevo ucciso il loro figlio.

I soli occhi che a quel tempo potevano ferirmi si rivelarono comprensivi e decisivi.

Non ero la sola a provare tale paura, tale rimorso per non averti salvato.

Per questo ora sono qui di fronte alla tua lapide in marmo bianco con delle scritte ancora nuove e lucide; ci sono ancora moltissimi fiori oltre a quel mazzo che ti abbiamo portato ora.

Nonostante sia trascorso un anno dalla tua scomparsa è la prima volta che vengo qui dopo il funerale, mi dispiace di non essere venuta prima ma avevo paura.

E anche oggi non sarei qui per ringraziarti  se non fosse per lui qui accanto a me.

Rivedo il tuo sorriso radioso che illuminava le giornate più grigie.

Perdonami se non sono mai venuta, io adesso voglio solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me, dal tuo primo sorriso fino all’ultimo che mi hai regalato….

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dreams23