Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    17/10/2015    0 recensioni
harry,un ragazzo riccio e molto carino incontra niall,altrettanto carino,dopo alti e bassi il loro amore sboccierà
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry,un ragazzo alto 1.80,capelli castani ricci e 2 occhi verde smeraldo si ritrovava a preparare i bagagli per trasferirsi in Irlanda,precisamente a Mullingar,dopo la morte dei suoi amati genitori.La mattina del 11 settembre 2014 mentre era rilassato in camera sua a leggere un libro ricevette una brutta notizia,una notizia che nessun figlio vorrebbe ricevere.Bussarono alla porta di casa sua,era raro che qualcuno alle 9 di mattina bussasse a casa Styles,Harry d'altro canto si alzò di malavoglia dal suo letto ed andò ad aprire,non l'avesse mai fatto!

Agente" Lei è il signor Harry Styles?"

Harry" S-si,s-sono io,c-cosa è s-successo?"

Agente"Mi dispiace informarla che i suoi genitori hanno avuto un'incidente e sono morti sul colpo"

Harry,che al suono di quelle parole era rimasto basito,all'età di 18 anni si ritrovava a dover preparare un funerale che non avrebbe mai voluto preparare,troppo presto per lui.I suoi genitori erano morti lasciandolo solo al mondo,senza nessuno che potesse prendersi cura di lui,aveva 18 anni si ma aveva ancora bisogno dei suoi genitori,di Anne che gli preparava la colazione e di Des che gli dava lezioni di vita.I suoi amici,Liam,Zayn e Louis,gli facevano compagnia dalla mattina alla sera senza lasciarlo solo un momento dato che dopo la morte dei suoi aveva cominciato ad autodistruggersi.

FLASHBACK

Dopo aver appreso la notizia Harry si chiuse in bagno,prese una lametta e cominciò a fare dei tagli sul braccio,1,2,3,il sangue colava senza sosta,era rimasto solo,non c'era nessuno con lui in quel momento.Si sentiva male,gli girava la testa,la vista si appannava fino a che non cadde a terra privo di sensi.Si svegliò dopo un paio d'ore,era disteso sul suo letto,"come ci sono arrivato?" pensò.I suoi amici erano li che lo accudivano,Zayn gli aveva bendato il braccio mentre Liam gli aveva preparato la cena.

"Liam"C-cosa ti è saltato in mente Harry?"

"Harry" Voglio morire,lasciatemi in pace,mi hanno rimasto solo,non ho nessuno,lasciatemi in pace!"

FINE FLASHBACK 

I ragazzi,anche loro maggiorenni decisero di partire con Harry,non se la sentivano di lasciarlo solo,Louis si era trasferito a casa Styles da settimane ormai e sopportava senza dire niente le crisi di Harry,lo supportava sempre e gli era accanto come quando erano piccoli e Harry si sbucciava un ginocchio oppure cadeva dalla bicicletta.

1 Anno dopo

Harry e i suoi amici si ritrovavano a passeggiare per le vie di Mullingar,era un'anno che si erano trasferiti,avevano acquistato una casa in centro,Harry lavorava in un centro benessere,amava fare i massaggi,Liam e Zayn lavoravano in un bar e Louis in una libreria.Mentre Harry era a lavoro come al solito,arrivò un cliente particolare,altro più o meno quanto lui,capelli biondo tinto,occhi azzurri e fisico da paura.Aveva chiesto espressamente di essere trattato da Harry.

Lucy" Harry,c'è un cliente per te"

Harry" Si,arrivo subito" congedò la signora e andò al bancone

Lucy" Harry,questo è il sig Niall Horan,ha chiesto espressamente di te,vuole fare il trattamento completo"

Harry" Ok,prego signore mi segua"

Niall"Sai,questa è la prima volta che vengo qui a fare i massaggi,dicono che tu sei il migliore e volevo provare"

Harry" Beh, non nego di avere molti clienti che chiedono il trattamento completo,e non per essere modesto ma sono il migliore si!"

Niall" Per questo volevo provare"

Arrivano nella stanza adibita ai massaggi,Niall si stende e Harry comincia a spalmargli l'olio rigenerante sulla schiena,poi passa alle gambe e in fine sul petto.

Niall" A cosa servono i fanghi?"

Harry"Servono a rendere la sua pelle più morbida ed elastica" "anche se lo è già" pensò Harry tra se e se.

Mentre stava svolgendo il suo lavoro venne distratto dal suo telefono che squillava,si asciugò le mani,lo prese e rispose.

Harry" Pronto Louis?

Louis" Harry stasera ti va di uscire con gli altri,che ne so andiamo in un pub?"

Harry" Certo,facciamo alle 20,adesso stacco che sto lavorando,a dopo Lou"

Staccò la chiamata e ritornò al suo cliente,quel ragazzo lo attirava,ma non sapeva Harry,cosa precisamente lo attirava,forse gli occhi azzurri che lo fissavano mentre lavorava o forse quel corpo scolpito che si ritrovava a toccare,Harry davvero non lo sapeva.

Harry" Abbiamo finito signore"

Niall"Dammi del tu,in fondo abbiamo la stessa età"

Harry"Ok Niall,abbiamo finito,spero di averti fatto ricredere"

Niall"Certo Harry,alla prossima"

Harry arrivò a casa stanco e stupito della giornata lavorativa allo stesso tempo,si lavò subito e si cambiò per l'uscita con i suoi amici,si ritrovarono davanti al pub dove andavano di solito pronti per divertirsi.Appena entrarono Harry notò una figura familiare seduta ad un tavolo che sorseggiava un drink,non tanto sicuro si avvicinò e notò la figura di Niall

Harry"Niall?"

Niall"Oh,ciao Harry,anche tu qui?"

Harry" Si,sono con degli amici,e tu come mai sei solo?"

Niall" Avevo voglia di bere qualcosa e sono venuto qui,sai è il mio pub preferito!"

Mentre Harry parlava con Niall si avvicinarono i ragazzi

Louis"Harry non ci presenti il tuo nuovo amico?"

Harry"Oh...lui è Niall,un mio cliente,l'ho conosciuto oggi al centro.Loro sono Liam,Louis e Zayn,ragazzi lui è Niall!"

Zayn" Piacere Niall,ti va di unirti a noi per un drink?"

Niall"Sarà per la prossima volta ragazzi grazie per l'invito.ciao Harry ci vediamo lunedi al centro."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia