Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pineapple__    17/10/2015    2 recensioni
(Dal testo): "Aveva imparato, nonostante la sua acerba esperienza sul campo di nazione, a non fidarsi troppo degli sconosciuti. Eppure, da quando France aveva fatto la sua rumorosa comparsa - avvolto in quel suo ambiguo e svolazzante abitino azzurro -, non riusciva a cancellare dai propri pensieri l'immagine della sua bambinesca spensieratezza"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa bella
 
Il ragazzino teneva le braccia incrociate dietro la schiena e un’espressione furbetta e soddisfatta gli si era dipinta sul giovane e bellissimo volto. Non poteva non definirlo tale, il piccolo Arthur; quegli occhi blu che tendevano al viola al primo cambiamento luminoso, quei capelli – fin troppo lunghi per un maschio – color grano maturo che ondeggiavano frizzanti nel vento primaverile e, infine, quel sorriso. Rimaneva incantato ogni volta che le labbra del paese vicino si arricciavano in uno di quegli amichevoli sorrisi. Aveva imparato, nonostante la sua acerba esperienza sul campo di nazione, a non fidarsi troppo degli sconosciuti. Eppure, da quando France aveva fatto la sua rumorosa comparsa – avvolto in quel suo ambiguo e svolazzante abitino azzurro -, non riusciva a cancellare dai propri pensieri l’immagine della sua bambinesca spensieratezza. Immerso in questi ragionamenti a dir poco imbarazzanti, Inghilterra si accorse solo all’ultimo momento che Francis aveva posato qualcosa, con la sua solita femminea delicatezza, sul suo scompigliato capo biondo. Si portò le piccole ed incerte mani alla testa, percependo una bizzarra e piacevole sensazione di morbidezza scivolare tra i polpastrelli. Non una freccia sul cui corpo scritto un delizioso insulto da parte di Scozia, non un intricato groviglio di rovi velenosi ma dei fiori. Semplici, colorati ed innocui fiori.
“Ti sta così bene, lo sai?” cinguettò il maggiore chinandosi su di lui e pizzicandogli giocoso una guancia.
Il minore non poté far altro che ricambiare il sorriso del francese, ormai diventato il suo primo e prezioso amico. Non sapeva se in futuro avrebbero alzato la spada gli uni contro gli altri ma, per il momento, desiderava solamente gozzovigliare per la prima cosa bella mai capitatagli. Era Francia, ovviamente.
 
 


 
“Oi, ma questa è la coroncina di quella volta. Non credevo l’avessi conservata~.”

“Ti sbagli, idiot, l’avevo subito buttata in un fosso da quanto era brutta!”

“Questo è un gesto così carino da parte tua.”

“Shit, ti dico che non ho più la ghirlanda di fiori di campo che mi avevi fatto quando eravamo insieme!”

“Angleterre?”

“Cosa?”

“Questi sono fiori di cam-“

“Go away or I’ll kill you, you bloody wanker!”





 
Angolino dell'Ananas 
Ben ritrovati, gentaglia del nostro amato fandom hetaliano. Non so cosa mi stia succedendo in questo periodo, la mia mente sta sfornando Fruk peggio di quanto Ernst Knam sforni le sue torte. Similitudine orribile, ma vbb. Ho sempre avuto un debole per loro due all'interno del contesto della loro gioventù, quando ancora "riuscivano" a sopportarsi. L'idea per questa flash viene sia da una role fatta tempo fa, sia dalla mia passione malata per Francia simil-bambina. Ma, ripeto, VBB. Ringrazio tutti quelli che la leggeranno e una coroncina di fiori anche a coloro che recensiranno
bacissimi
Pineapple
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__