Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: JulssIchinose    17/10/2015    3 recensioni
Rin si addormenta con Sakura in braccio.
Haru lo fissa mentre dorme.
Il suo corpo statuario gli fa venire l'ispirazione per scrivere una serie di laude che lo riguardano.
Quale sarà la reazione di Rin quando leggerà queste lodi al suo corpo?
Genere: Generale, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella piccola parte del tuo piede da dio greco...
Quella piccola parte che bagnata dall'acqua splende alla luce del sole...
Quella piccola parte di te che puo' apparire insignificante ma è invece necessaria a completare quello che è Rin Matsuoka.

Amo ogni singola parte del tuo corpo, piccola o grande che sia.
Amo anche quell’unghietta che nascondi sempre nelle scarpe da ginnastica…
La amo perché è tua…
La amo perché sei tu.



Yo minna!
Torno per la seconda volta a scrivere per questo fantastico e magggico fandom, spammando un po’ di amore a caso per quel cuccioloso essere sexy che è Rin Matsuoka (cosa che ormai faccio 24h su 24 ma va beh…DETTAGLI).
Il disagio che mi ha spinto a scrivere ciò mi porterà al manicomio...ma in realtà è Haru che parla, quindi è lui ad essere pazzo(?)…ok mi sto confondendo…
Giuro che il resto della raccolta è decente (almeno così mi hanno detto)…
Se vi va di lasciare qualche commento, anche cortissimo, mi farebbe molto piacere, accetto qualsiasi tipo di critica e/o consiglio!
BENE, prima di continuare a pubblicare, voglio ringraziare onee-san e onee-chan che mi hanno indicato le parti del corpo di Rin su cui scrivere (prometto che citerò anche il suo culo da favola perché lo amo), la mia senpai che mi ha dato qualche consiglio sui testi, quella matta della mia kohai che è in love con Makoto Tachibanana, le mie friends Andrè e Ronnie che mi hanno appoggiata nel progetto e per ultima ma non perché meno importante……LA MIA BF che mi rutta nelle orecchie mentre scrivo. Grazie PUZZOLA!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: JulssIchinose