Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Winrley    18/10/2015    0 recensioni
xX Mordrana Xx
Notte prima della grande battaglia.
...E se Morgana sapesse tutto? Se sapesse come si concluderà? Se sapesse già le sorti delle persone che la circondano?
Lascerà che il destino si compia o farà qualcosa per impedirlo?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mordred, Morgana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE DEVIL WITHIN
 

 
-Mia signora, desideravate vedermi?- mormorò Mordred entrando nelle buie e tetre stanze della Strega, chiudendo la porta dietro di lui. 
-Mio caro Mordred, ho qualcosa per te- disse alzandosi dal trono prendendo un oggetto avvolto in una stoffa non troppo pregiata. Il druido realizzò che l'oggetto rivestito non era altro che una spada che poco dopo Morgana sguainò mostrandone la lucentezza e la perfetta calibratura. 
-È stata forgiata dal fuoco di Aithusa, una volta che Artù verrà colpito da essa, neanche il potente Emrys potrà evitare la morte del suo Re...- ghignò, porgendo la spada al ragazzo. 
 
-È fantastico, vi ringrazio, ma se...
-Silenzio! Non ci sono ma, domani durante la battaglia tu farai ciò che ti ho detto. Non ricordi che è stato Artù ad perseguitare quelli come noi? Ha ucciso Kara, Mordred, non  vuoi vendicarla?- disse camminando attorno a lui. 
-Sì, mia signora, ma intendevo... E se dovessi fallire? Se non fossi all'altezza del compito che mi avete dato? Io...
-Shh- si avvicinò al suo orecchio -Ne sei all'altezza, io mi fido di te. - quasi soffiò al suo interno, facendo venire la pelle d'oca al giovane druido. 
-E poi... Io sarò con te, lo sai. 
-Mia sign- si interruppe -Morgana...
-Mordred- passò una mano sotto la sua maglia accarezzandogli l'addome lievemente scolpito. Il ragazzo gemette a quel contatto freddo in contrasto con la sua pelle accaldata. Gli prese una mano e lo condusse fino al letto dove lo fece cadere spingendolo dolcemente con la mano. La Strega si stese accanto a lui posando le sue labbra su quelle di Mordred. 

Si spinse in lei inizialmente in modo lento. In quel momento Morgana fu attraversata da una grande scarica di piacere ma allo stesso tempo si mise a pensare alla visione avuta la notte precedente. Lei sapeva cosa sarebbe successo il giorno seguente, lo aveva visto. Aveva visto la spada di Artù conficcata nel petto di Mordred. Altra spinta. Aveva visto il ragazzo con il quale in quel momento stava facendo l'amore, accasciarsi morente a terra.
 
Un'altra spinta, questa volta più profonda, che fece ansimare entrambi. Mordred era al limite, e venne con un gemito strozzato e le si accasciò accanto, cercando di regolarizzare il respiro.
-Non mi abbandonerete, vero Morgana?
Non rispose, ma prese il suo volto e lo baciò. Di cose cattive nella vita ne aveva fatte molte, ma lasciare che Mordred, il suo Mordred, andasse in contro a morte certa fu la cosa peggiore.


-Sei pronto? Una volta morto il Re potremmo stare insieme. Staremmo insieme sul trono, la magia tornerà a regnare su Camelot. Puoi farcela. -mentì.
-Ve lo prometto, porterò a termine il mio compito. Insieme per sempre?
-Insieme per sempre- mentì nuovamente.

Un bacio. Un ultimo bacio prima del compimento del destino. 
 

La visione si era avverata, Mordred ritrasse la lama dal corpo di Artù che prima di cadere a terra affondò la spada nel petto del druido. Una lacrima scese sul viso di Morgana che stava assistendo alla battaglia dall'alto. Aveva sacrificato l'unica persona che l'avesse mai amata seriamente per? Per una stupida corona? Per una vendetta? Si buttò a terra, ripensando ai momenti passati con quel ragazzo, quei momenti in cui non credeva di potercela fare e Mordred la tranquillizzava. Che stupida, pensò. Regnare senza Mordred? Avrebbe preferito tornare prigioniera nel pozzo con Aithusa.

Non riuscì a perdonarsi per ciò che aveva fatto, così decise di compiere un gesto, solo per Mordred. Si diresse verso Avalon alla ricerca di Emrys e Artù.

Emrys afferrò la spada e la puntò contro la strega. 
-Sono una sacerdotessa dell'antica religione, nessuna spada comune può uccidermi. 
Affondò la lama in lei. 
-Non è una semplice spada, anche questa è stata forgiata dal respiro di un drago.
Si accasciò a terra. 
-Per sempre,Mordred, giusto?- mormorò a voce strozzata. Ora sarebbe potuta tornare da lui. Sarebbe potuta tornare dal suo Mordred. Sorrise. 

Un ultimo respiro.
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Hey! Inizio col ringraziarvi con l’essere arrivati fino a qui. Che dire…questa storia mi ha fatto piangere (ma che dico, io non piango, ho solo leggermente sudato dagli occhi ahahah) dal momento in cui ho iniziato a scriverla. Amando molto i personaggi di Morgana e Mordred singolarmente mi sono detta “e se li shippassi?” ed è venuta fuori questa fan fiction. Sì, lo so, ho dei problemi. Spero tanto che vi sia piaciuta, ovviamente fatemelo sapere tramite recensione o messaggio privato.
PS: consiglio di ascoltare la canzone The Devil Within:)
Xoxo, Elizanore
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Winrley