Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    18/10/2015    1 recensioni
Scritta per il Drabble Days indetti nel gruppo We are out for prompts.
Pompt di Donnie: ITF, SiRen: Kieren era convinto di essere semplicemente troppo danneggiato e che nessun punto di sutura potesse arrivargli fino all'anima... poi era arrivato Simon.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kieren Walker, Simon Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il Drabble Days indetti nel gruppo We are out for prompts.

Questa donna ed i suoi prompts pt. II

Kintsugi


 

Kieren tirò giù le maniche della felpa, fino a coprire metà dei palmi delle mani imbrattate di pittura. Non teneva mai i polsi scoperti. Chi sapeva, cercava di sbirciare; chi non sapeva e li notava, voleva i dettagli. A lui non piaceva spiegare perché quel giorno aveva passato una lama sulla pelle sottile e traslucida dei polsi, tranciando le vene blu, verdi e viola. Quelle cicatrici erano un promemoria di quanto si fosse sentito devastato.

Eppure era riuscito a ricucirsi, a rimettere insieme i pezzi della sua anima, oltre che del suo corpo. Aveva così tante cicatrici – materiali e metaforiche – che all'inizio aveva temuto che fossero troppi i pezzi per poterli tenere insieme, che prima o poi i punti di sutura avrebbero ceduto, lasciandolo ricadere a pezzi, con più ferite di prima.

Fissò il dipinto che aveva appena terminato. Due occhi multicolore lo osservavano interrogativi, come a chiedergli di cosa diavolo stesse parlando. Li aveva dipinti così perché era l'espressione base di Simon, quella che amava di più perché era quella che riservava a lui quando lo assillava con le sue paranoie da non morto. Simon lo guardava come se gli confessasse di aver sempre avuto tre teste e lui non riuscisse comunque a vederle.

Ma Simon vedeva. Più a fondo di quanto riuscisse a fare lui stesso. Riusciva a vedere anche le sue cicatrici metaforiche, e ne leniva il dolore, ne smussava i bordi frastagliati.

Simon teneva insieme tutti i pezzi di Kieren.

Una volta aveva letto che in Giappone, quando qualcosa di prezioso si rompe viene riparato con resina mista ad oro o argento, in modo da valorizzare le crepe e rendere unico l'oggetto. Ecco, Simon era la sua resina mista ad oro, lo teneva integro ed impreziosiva la sua esistenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird