Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    18/10/2015    3 recensioni
Scritta per il Drabble Days indetti nel gruppo We are out for prompts.
Pompt di Chiara: Festa di Halloween molto particolare al liceo di Mercy Falls, soprattutto se si aggiungono una stregetta arrabbiata ed un vampiro tremendamente sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il Drabble Days indetti nel gruppo We are out for prompts.

The Witch and the Vampire

Che Bonnie McCullough amasse le feste era risaputo in tutta Fell's Church. Di solito non si preoccupava di avere un accompagnatore, perché al suo fianco c'erano sempre le sue migliori amiche, ma quella sera erano entrambe appiccicate ai rispettivi fidanzati e lei, che era stata piantata in asso dal ragazzo che aveva invitato perché quello stupido aveva deciso di tornare con la sua ex, se ne stava ai bordi della pista da ballo, le braccia incrociate sul vestito da strega ed uno dei suoi famosi bronci sul viso.

Voleva ballare, ma nessuno sembrava notarla. Sbuffò indispettita.

“E' la prima volta che non ti vedo ballare ad una festa.”

Quel commento arrivò leggero al suo orecchio, nonostante la musica a volume altissimo, e sospettò che Damon avesse usato un pizzico del suo Potere per trasmetterle telepaticamente quel messaggio.

Non gli sorrise quando si girò a guardarlo, era troppo arrabbiata per potersi lasciare affascinare dal maggiore dei Salvatore come al solito.

“Da cosa sei vestito?” gli domandò, squadrando il suo abituale outfit completamente nero.

Il ragazzo fece un mezzo sorriso. “Se tu puoi vestirti da strega, io posso vestirmi da vampiro.”

“Non si capisce che sei un vampiro” gli fece notare. “Ti sei semplicemente vestito da te stesso.”

“E non sono bellissimo?”

Bonnie, suo malgrado, arrossì. Diamine, sì. Bellissimo era dir poco.

“I vampiri non si vestono più alla 'Conte Dracula' da secoli, uccellino” la istruì. “E, tu che sei una streghetta, dovresti sapere che nessuna di voi si veste così” aggiunse, lanciando un'occhiata al suo cappello a punta.

Bonnie distolse lo sguardo. “E' Halloween” tentò di ribattere, ma lui stava già mormorando qualcos'altro.

“Anche se, in effetti, il vestito è sexy.”

'Sexy' non era la parola che Damon usava per descriverla, tipo… mai. Sentì la faccia andarle a fuoco, le orecchie così calde che temette potessero fondere il cappello.

“Sebbene sia il cliché dei cliché, questa streghetta vorrebbe ballare tra questi perdenti con il vampiro più realistico della festa?”

Le porse la mano e Bonnie la prese, il sorriso più grande del suo repertorio aveva sostituito il broncio ed i suoi piedi seguivano già la musica.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird