Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Fan01    18/10/2015    0 recensioni
Il raduno di Playerinside si svolge bene,ma accadrà qualcosa che sconvolgerà all'inizio Chiara e un loro fan...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così facile?

Marco si fece vedere solo da Chiara così da parlare di quello che stava accadendo.
Chiara si defila da Marco. 
Escono per parlare liberamente.

Chiara:"Cos'è successo,mi sembri strano?".
Marco:"Midna ha un'amnesia,non sapeva nemmeno come si chiamava!".
Chiara(sorpresa):"Cosa, pensi sia colpa di quella droga?".
Marco:"Non so, mica sono un Dottore , comunque c'è altro!".
Chiara:"Cosa?,dimmi!".
Marco:"Praticamente Midna ci sta ""provando"" con le infermiere di una certa bellezza, il Dottore mi ha detto che l'effetto a lunga durata se no indeterminato".
Chiara:"Mi stai dicendo che l'effetto di quella droga è permanente e adesso cosa facciamo?"
Marco:"Non so,ma Midna ha espulso molto quindi,parole del Dottore, potrebbe diventare bisex,ma chi non ha espulso c'è la possibilità di essere lesbica per "
Chiara:"Tutta la vita ?".
Marco:"Sono gli ormoni che quella droga ha emesso nel vostro corpo a fare questo e ormai il tuo organismo lo ha assimilato, a differenza di Midna che ne ha assimilito di meno,ma non so cosa accadrà poiché non conosco questa droga".
Chiara:"E non sei un Dottore o un biologo" Chiara si accarezzò la testa per la troppa confusione di quella giornata "Quindi cosa facciamo con Gianluca?".
Marco:"Forse è meglio che gli diciamo solo dell'amnesia, già quella sarà un colpo, pensa se gli diciamo: a sai tua moglie per effetto di una droga è diventata lesbica e adesso guarda solo bionde con minne e culi da paura" Marco lo disse tutto di un fiato " Non ci credo ancora nemmeno io,come può Raiden".
Chiara:"Aspetta le piacciono le bionde da paura,ottimi gusti vedo".
Marco(faccia da Ma che cazzo?):"Ti ci metti pure tu, a dimenticavo Midna ricorda solo alcune cosa di questa notte".
Chiara(Cosa?):"Cosa esattamente?".
Marco:"Mi preoccupa quello che ricorda, dato che ricorda di aver fatto sesso,con una donna di cui il nome incomincia per C" Fece una pausa"Chi sarà mai?".
Chiara:"Cavolo, quindi ricorda solo questo ".
Marco:"Cercherò di non far capire niente".
Chiara:"Aspetta, al pub ho trovato questo". Chiara porge una specie di biglietto da visita a Marco.
Marco:"Forse è caduto a quei due sospetti, dato che c'è solo un nome e un numero sembra sospetto vedrò cosa fare, vado a cercare il Dottore".
Chiara:"Per fare cosa?".
Marco:"Devo convincerlo a far rimanere Midna ancora per un po', diciamo una settimana " prese un respiro" e far dire a Raiden solo la situazione della memoria poi ti spiego".
Chiara annuì e se n'è riandò dove sedevano Raiden e Gian.
Mentre Marco andò a riparlare con il Dottore.

Marco:"Mi scusi,ma potrebbe dire al marito solo dell'amnesia".
Medico:"Certo,fammi indovinare c'è altro".
Marco:"Si,potrebbe fare in modo che Maria stia ancora per un pò qui".
Medico:"Ma è logico che deve rimanere qui, ha perso la memoria".
Marco:"Lo so , ma vede lei è di catania e quindi forse il marito preferirebbe uno spostamento di ospedale, se ci siamo capiti".
Medico:"Non penso,possa fere del bene del paziente un trasferimento in queste condizioni,quindi meglio che resti qua".
Marco:"Quindi è d'accordo con me".
Il Dottore annuì.
Medico:"Forse meglio che vado a parlare con il marito".
Marco annuì.
Il Dottore accompagnato da Marco raggiunge Raiden,Gian e Chiara. Per parlare con Raiden.

Raiden:"Mi dica ci sono novità".
Medico:"Si,la febbre è passata...  sta bene,ma come posso dire ha perso la memoria in pratica ha un'amnesia".
Raiden:"Cosa? e adesso cosa si fa, io devo ritornare a Catania, non si può fare un trasferimento a un ospedale  di Catania".
Medico:"In queste condizioni,dovrei tenerla ancora per una settimana circa qui per altre analisi, capisce ".
Raiden:"Non so che fare".
Gian:"Forse meglio che vai e ritorni,so che è una sfacchinata ,ma dovrai pur organizzarti".
Raiden:"Si,ma come faccio con Maria che neanche sa chi sono".
Chiara:"Forse meglio che non ti veda adesso, non per qualcosa , ma potresti spaventarla... restiamo io e Gian qui,almeno fin quando non ritorni".
Raiden:"Hai ragione,meglio così, ora vado cosi faccio presto, Gian mi accompagni?".
Gian:"Certo amico".
Raiden e Gian se n'è vanno.

Marco:"Non credevo fosse così facile".
Chiara:"Bene,ora che facciamo?".
Marco prende il cellulare e incomincia a digitare qualcosa.
Chiara:"Che fai?".
Marco:"Sto cercando informazioni su questo numero".
Chiara:"Che hai trovato?".
Marco:"Aspetta un attimo, bene il numero è collegato a degli annunci loschi" Stava leggendo attentamente" C'è anche un indirizzo".
Chiara:"Bene,andiamo ".
Marco:"Vuoi andare a questo indirizzo?".
Chiara annuì.
Marco:"Da quando siamo detective, sarà una buona idea lascia qui Midna?".
Chiara:"E' un ospedale la controllano loro, comunque per ora non riesco a vederla dopo quello ch'è successo?".
Marco:"Capisco, quindi andiamo a fare i detective".
Chiara e Marco uscirono dall'ospedale, per dirigersi con l'auto al fatidico posto.


Marco:"Troppo facile".
Ilaria:"Mi aggrego a Marco".
Mirko:"Anch'io".
Io:"Non ho voglia di parlare con voi, in questo momento, quindi sparite e al prossimo capitolo".
Mirko:"Ma sono appena tornato :'( ".
Marco:"Lascia stare Mirko, non capisce, ma hai messo la faccina?".
Mirko:"Si mi piacciono le faccine ^_^".
Ilaria:"Niente faccine,smettila Mirko".
Mirko:" :( "
Ilaria:"Basta".
Io:"Basta lo dico io".
Mirko , Marco e Ilaria:"Ok, Al prossimo capitolo".

Salve spero che vi piaccia, come sempre cercherò di pubblicare una volta a settimana, ma questa settimana avevo molti compiti quindi non ho potuto caricare il capitolo prima e che dire al prossimo capitolo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Fan01