Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    18/10/2015    1 recensioni
Dal testo:
"Le passò una mano fra i capelli, giocando con le punte rosse, rigirandosele fra le dita. Ruby amava il rosso.
All’inizio Graham aveva pensato fosse perché le ricordava il mantello incantato che le aveva regalato Granny, ma presto aveva capito che non era così."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Graham/Cacciatore, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROSSO

Graham guardava la porzione di cielo che si faceva spazio fra l’intricato dipinto di foglie e rami nel bosco. Era una giornata insolitamente calda. 
Ruby stava sonnecchiando tranquilla accanto a lui, la testa appoggiata sul suo petto ed un braccio lasciato mollemente a cingergli la vita.
Sembrava così…mansueta in quel momento. Così diversa dalla ragazza iperattiva ed accattivante a cui Graham era abituato. 
Le passò una mano fra i capelli, giocando con le punte rosse, rigirandosele fra le dita. Ruby amava il rosso. 
All’inizio Graham aveva pensato fosse perché le ricordava il mantello incantato che le aveva regalato Granny, ma presto aveva capito che non era così. 
Lo sceriffo aveva passato quasi tutta la sua vita circondato dai lupi, aveva imparato a conoscerli, a fidarsi di loro ed a trattarli come una famiglia. Per questo capire Ruby, la stana, spensierata e dolce Ruby, non era stata l’impresa titanica che si sarebbe aspettato. 
La ragazza amava il rosso perché la richiamava a se stessa, la richiamava al lupo. 
Normalmente Graham sarebbe stato alla larga da una come lei. Certo, amava i lupi, ma mettersi con una di loro, innamorarsene addirittura! Quella era tutta un'altra cosa. 
Con un sonoro sbadiglio, Ruby si svegliò. Lo sceriffo le sorrise, prima di scendere a baciarla. 
Era vero, innamorarsi di una lupa era da incoscienti, ma in fondo Graham era sempre stato un tipo spericolato.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: funny1723