Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    18/10/2015    0 recensioni
Eh,già. Purtroppo per la vostra sanità mentale,Shiro ha deciso di ri-scrivere un'altra famosa fiaba secondo i canoni della sua testa completamente andata.
Che la forza sia con voi!
____________
Avvertenza:Se fate leggere la seguente fiaba ai vostri figli,cresceranno credendo che le carote hanno dominato il mondo,i criceti architettano piani malefici,i pinguini mangiano Sandvich a colazione insieme alla morte diabetica del dolce cavallino rosa,l'acqua non è un veleno e il sette non è la misura massima di ogni cosa
(ODEALDOTTORCULOCANENOSTROSIGNOREEPROTETTORE)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raperonzolo
(o almeno credo)







Un calcio fece volare via la porta.
YU,che stava inutilmente cercando di far lezione,si abbassò prima di esserne colpito e guardò terrorizzato nella direzione da cui era stato scalciato l'oggetto.
-EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-.
Gli Smiley2*G e le Smiley*B si rivolsero verso la cosetta che saltellava sulla cattedra come un tritacarne a molla.
-Sto per raccontare una storia!-trillò Shiro.
-Perché?-fece Seriyu,un po' assente.
-Perché SI'. E ho voglia di raccontare una storia.-.
-Evviva.-fece ironica Valshe.
-Valshe-chan zitta che adesso comincio,se non mi vuoi sentire mettiti le cuffie e ascolta per mezz'ora “I'm a superstar”.-replicò Shiro,e andò avanti con la narrazione davanti all'intera classe.

-Allora,tantissimo tempo fa c'erano questi due bravi sposini che si chiamavano Sana e Clear e vivevano accanto a un tanto malvagio quanto tonto stregone.
Un giorno scoprirono di aspettare una bimba e fu subito una felicità immensa,un po' perché desideravano avere figli e un po' perché se il genere umano si fosse estinto non sarebbe stata colpa loro.
Un giorno lo stregone loro vicino,il cui nome era Melochin, scoprì che qualcuno gli aveva rubato tre rape,e visto che era tonto e non si accorgeva del contadino che scappava con LE TRE MALEDETTE RAPE sottobraccio,andò a casa di Sana e Clear,tirò un calcio alla porta,si fece male al piede perché la porta si apriva verso l'esterno e aprì l'uscio come fanno tutte le persone civili.
Poi puntò il dito contro i coniugi e disse:“Visto che mi avete rubato le rape-” e Clear subito si intromise:“Ma noi non mangiamo rape.”.
Melochin rimase un attimo sovrappensiero,ma il suo cervello tonto aveva troppi pochi neuroni per elaborare le informazioni appena ricevute,e riprese:“Comunque,visto che mi avete rubato le rape appena nasceranno le vostre tre figlie le darete a me che le rinchiuderò dentro una torre e voi le potrete visitare solo la domenica dopo la messa.”.
E Sana fece notare che avrebbero avuto solo una figlia.
Allora lo stupido stregone fece una magia e Sana si ritrovò con tre
sorelline gemelline nella pancia.-.


-Ma perché tre?-chiese Mi-chan,-Capisco la cosa delle rape, ma perché non gli ha lasciato una figlia sola?-.
Shiro gli sorrise:-Perché era TONTO!-rispose.
E continuò a raccontare la sua fiaba.

-Dunque,queste tre figliole nacquero ed erano una più coccolosa dell'altra,e a Sana e Clear dispiaceva separarsi da loro,ma Melochin entrò in casa loro di nuovo (quasi spaccandosi il piede perché aveva dato un calcio alla porta non ricordando che si apriva verso l'esterno) e se le portò via facendo ciao-ciao con la mano.
Rinchiuse effettivamente le tre fanciulle nella torre e le gemelle,diverse più che mai tra di loro,crebbero fino a diventare delle bellissime e delicate giovani.
Ogni volta che lo stregone entrava nella torre,gli lanciavano pomodori marci in faccia perché stava loro antipatico,e quando invece i loro genitori le salutavano da sotto si sbracciavano e strillavano felici come pasquette di fiori.
Il che mi pare giusto,io non farei la gentile con lo stregone che mi ha tirato via dalla mia famiglia solo perché è tonto.
Ma comunque.
Visto che non avevano niente da fare,le ragazze passavano il tempo a farsi le treccine a vicenda e a cantare.
Fu così che un giorno,sentendo le loro voci,tre ragazzi i cui nomi erano T-kun,Kettan e Mucchi arrivarono alla torre-.

-Oh.-.
Tutti si voltarono verso Mucchi.
-Che c'è?-chiese lui,stringendosi nelle spalle,-Non capisco solo PERCHÉ,se sono andato alla torre sentendo una canzone,mi perdo in casa mia anche col navigatore più potente dell'universo!-.
Shiro fissò un attimo il vuoto prima di gonfiare le guance e ridere così forte che cadde a terra.
Poi,come se nulla fosse successo,continuò:

-Dunque,i tre baldi giovani si fermarono ad applaudire sotto la finestra e due delle ragazze si affacciarono. L'altra era così chiusa che una cozza le faceva un baffo e decise di non guardare.
Quando Umi e Tako (le due affacciate),vedendo tre così carini che ci avrebbe fatto un pensierino anche la Madonnina di Milano,presero l'altra sorella,An,e le fecero cascare i capelli verso il basso visto che lei non se li voleva MAAAAAAI tagliare ed erano tipo super lunghissimi.
Mucchi,T-kun e Kettan non si fecero domande,andarono a su da loro ed ebbero tutti e sei un bellissimo colpo di fulmine! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-.

Nano sbuffò:-Capito,vai avanti...-.
Dal tenero sguardo omicida rivoltole da Shiro capì subito che era meglio stare zitta.

-Allora...ho perso il filo. Ah,no,eccolo-(e la piccola pazza tirò su un filo rossiccio staccatosi dalla maglia)-Meno male, posso continuare.
Melochin sarebbe tornato dopo un po',allora i sei ne approfittarono per fare una bella festa e decisero che i ragazzi si sarebbero fidanzati con le ragazze e sarebbero usciti da quella maledetta torre.
“Ehi,chi vuole una rapa?” chiese ad un certo punto il mago tonto,apparendo dal nulla.
Kettan si spaventò così tanto che gli tirò addosso la scatola del Monopoli e gli spaccò i denti.
T-kun invece prese la carta igienica e lo legò come un salamino,così poi Umi lo prese e lo sbatté giù tra le rape.
Quindi scesero dalla torre,si perderono grazie a Mucchi e grazie a Tako trovarono una casetta così a caso.
E nessun pestò Mucchi perché se non si fossero persi Tako non avrebbe mai trovato la casetta e quindi erano tutti felici e contenti,pure Sana e Clear che stavano proprio a quattro passi da loro e li venivano a trovare quasi sempre.
E allora tutti quanti vissero tranquilli felici e contenti finché non morirono di vecchiaia,tutti tranne Melochin,che visse una vita di merda,si trovò una rapa al posto del cervello (anche se non si vide mai la differenza se non dopo l'autopsia perché tanto era idiota lo stesso) e morì perché cadde in un burrone e venne spolpato dagli avvoltoi.
FINE!-.

La classe la fissò.
-Ma impieghi il tuo cervello per questa roba?-chiese Zebra.
-JA!-gli venne risposto.
Hashiyan sospirò:-Allora sei messa male...-.
-TU MUORI!-strillò Shiro allegra,poi,dopo essersi messa in posa da Superman,partì verso l'alto e tornò giù il giorno dopo per gridare che Twilight non è letteratura.
Ok,non ho più idee.
Notte.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
No seriamente.
E' finita.
.
.
.
#WUT
       An13Uta :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta