Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Angelface    07/03/2005    4 recensioni
Esiste un luogo al largo delle coste americane dove fiorisce uno stato grande e particolare.
Particolare perchè ci vivono esseri umani e vampiri cercando di non crearsi problemi a vicenda ... due fronti opposti che devono affrontare un male grande che mettera in pericolo tutto e tutti ... come uscirne fuori?
Dicono ci sia sempre una speranza ...
Genere: Azione, Dark, Horror, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pochi credono alla nostra esistenza, a questo stato che si trova in America, o meglio al largo delle coste americane.
Viene descritto come una leggenda horror o comunque qualcosa di non reale.
San Andreas (ringraziando il mitico Grand Theft Auto San Andreas) è un vasto territorio formato da tre grandi isole che ospitano le città di San Fierro, Los Santos e Las Venturas per poi concludere con il deserto, territorio neutrale, e la campagna in cui albergano creature di diversi tipi in particolare licantropi.
E’ si molto difficile da credere, ma a San Andreas i vampiri e i Licantropi sono legalmente riconosciuti e vivono con noi.
Esistono delle regole però che vanno rispettate: i vampiri possono nutrirsi, ma devono sapere che ogni vittima del loro appetito è considerata anche come un delitto di omicidio colposo e con la polizia collabora anche mio padre Adam Walker uno sterminatore di Vampiri e presidente del consiglio per la tutela del genere umano.
Il mio nome è Key Walker e per volontà mia non sono una sterminatrice e non mi interesso di vampiri ma vivo la mia vita come una normale studentessa frequentando il Greengrass College di Las Venturas e vivendo con la mia amica Helen in una villetta a Pricle Pine nonostante torni ogni tanto a casa da mio padre che vive in una villa lussuosa sulle colline che sovrastano la città di Los Santos.
E’ bene chiarire delle cose per quanto riguardano i vampiri … a comandare il gruppo è un Master che di solito è molto antico e dotato di poteri che vanno al di là di ogni immaginazione.
Ognuna delle città di questo stato ne ha uno… Los Santos è sotto il pieno dominio di Devon un master non molto antico ma furbo e determinato a non avere alcun contatto con gli esseri umani, il suo territorio si estende per tutta la parte est della città; Kayu detiene il potere su alcune zone di San Fierro, non è molto potente ma in compenso la sua saggezza non ha eguali e controlla con pochi incidenti i quartieri di Chinatown e Queens; ultimo ma non meno importante è Aiden il Master di Las Venturas, il più potente e antico tra i vampiri del nostro stato, discende dalla stirpe del grande Dracula e detiene molto potere commerciale grazie alla direzione dei quattro casinò sulla strip.
Aiden e il suo Clan “i figli della notte” sono convinti di poter un giorno cancellare la diffidenza che gli esseri umani come noi provano nei loro confronti e ciò lo mette in contrasto con Devon.
I tre Master hanno una grande possibilità … posso avere un servo o una serva umana al loro seguito, ne controllano la mentre e ne invadono i sogni senza che questa/o diventi un vampiro dopo tre notti come di solito accade, ma piuttosto creano una sorta di legame con questa persona che necessita di tre morsi in diversi tempi e parti del corpo per consolidarsi e non rompersi fino al momento in cui il Master cessi di vivere o per sua volontà liberi la persona.
Io non avevo mai visto davvero un vampiro fino all’inizio della storia che mi avrebbe cambiato la vita … sono cosciente che vivano intorno a noi e che di notte camminino per le strade al nostro fianco, ma non saprei riconoscerne neanche uno cosa strana per una Sterminatrice di sangue eppure presto o tardi ne avrei fatto le spese grazie a Brian, amico e collega di mio padre che però conosce molto bene Kayu e Aiden.
Nessuno avrebbe mai immaginato che presto o tardi il sottile equilibrio formatasi tra umani e vampiri si sarebbe spezzato grazie alla tagliente lama della diffidenza e dell’odio reciproco … il destino ha deciso di mettere alla prova le vite di tutti coloro che vivono in San Andreas con una serie inspiegabile di delitti che hanno coinvolto entrambi i fronti … vittime da entrambe le parti, umani con segni evidenti sul corpo e vampiri con bruciature di crocefisso al centro del petto.
Nessuno avrebbe mai osato pensare che alla fonte si trovava il male più terribile, l’incubo che si tramanda di leggenda in leggenda sopratutti tra i vampiri e gli sterminatori.
Non esisteva modo di fermare il male che ci circondava, si narrava di improbabili alleanze tra fronti opposti e di una nuova alba in cui sarebbe rinato il mondo …
Ed è proprio una calma mattina di Marzo che ebbe inizio la più grande avventura della mia vita, una giornata come le altre che mi avrebbe portato a poter finalmente vincere la mia più grande curiosità … desideravo così tanto vedere di persona un vampiro e Brian fece il grande errore di assecondare il mio desiderio … ma adesso è bene che racconti dal principio come le cose sono andate …
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Angelface