Anime & Manga > Mirmo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    18/02/2009    5 recensioni
Una storia strana, ambientata un anno prima del arrivo dei folletti nella vita dei nostri eroi, non ci sarà Alessia,non ci sarà Cecilia, non ci saranno neanche Samuele e Tommy ...
Ci saranno solo la troupe delle medie, con personaggi inventati da me, che partono da una situazione è la storia si concluderà con tutt'altra ovvero quella del inizio del anime ...
Camilla negata in ogni sport .Camilla e Carolina amiche per la pelle. Camilla innamorata di Fabrizio che neanche sa chi è ...
Dunque questa è la fine ma non vi icuriosisce come può essere cominciata?(Secondo me) cosa in realtà è stato??
Averto che usciranno fuori le cose più inpensabili ...
Spero la storia vi ispiri, ma non penso affatto verrà letta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dkfjgklh

In un passato non troppo lontano

Prologo

Acqua. Diavolo piove. Non ci voleva, il prato bagnato mi da fastidio … E l’acqua negli occhi mi da fastidio, non vedo un tubo. “Camilla dove diavolo  stai guardando il pallone è di là!!” mi risveglia una mia amica. Stiamo giocando una partita di calcio e io mi permetto di contare le gocce di pioggia che ho negli occhi, se perdo contro queste qua, Carolina mi tormenterà.  “Si scusa Cintya, ora …”, lei mi sorride, prima che quella pazza di Greta, ci tira due spintoni a tesata, ci sorpassa e ci sorride, ha un sorriso crudele rivoltò a Cintya , avrà in mente uno dei suoi scherzetti crudeli.

“Camilla concentrati, sei capo cannoniere!!!” mi urla Greta, mentre Carolina, mi fa un passaggio da sinistra. Intercetto il pallone, i secondi scorrono, pochi c’è ne sono rimasti e stiamo pari. Le mie gambe funzionano da sole. Ecco da cosa nasce il mito  del pallone  femminile della scuola media  Shorican School. Alzo la gamba e lancio, uno di quei lanci ha effetto che vedi hai cartoni animati di calcio, quelli che durano almeno dieci puntate, ecco ora mi sembra che questo lancio sia infinito, ma quando vedo la ragazza con la maglia violacea buttarsi a pesce sulla mia pallonata. Fa che non la prenda. Chiudo gli occhi, il silenzio si fa strada, un momento di puro  stress, non so se quello che solca il mio volto e sudore  o pioggia. Sento il rumore del schianto di un corpo sul prato bagnato, poi l’urlo della nostra portiera,ovvero mia sorella gemella: “Goal!!!”, apro gli occhi e vedo la poverina stesa sul prato e la palla appoggiata alla rete, mi cedono le ginocchia, alzo le mani. Ora vedo  l’arbitro fischiare, tutte le ragazze del altra squadra sono nevrotiche e tristi, invece tutte le mie compagne gioiscono, mi accerchiano,  perfino  Greta e Carolina mi fanno i complimenti, certo Carolina fa sempre la spocchiosa, ondeggiando la coda di cavallo. “Il merito è anche del mio passaggio, ovvio!!” mi dice, ma poi mi sorride, io allora mentre la prendo in giro scuotendo la coda alta come lei, a quel punto mi guarda male e mi dice: “ Comunque Minami, il campionato è finito, dunque anche la nostra tregua!” e spocchiosa se ne, sempre ondeggiando i suoi capelli, tinti di un orribile viola, la segue a ruota Greta e Serena, che è il nostro portiere.

“Dai Camilla andiamo!!” mi dice Cintya mentre si scioglie ,la nera, coda bassa e mi trascina negli spogliatoi. Arrivati li ,vediamo  Serena, Greta e  Carolina ridere e scherzare, ogni volta che guardo la mia sorellina mi rendo conto che è sempre più bella, vorrei avere io la sua pelle bronzea o il fascino  esotico,  invece no, io sono smorta e pallida, guardo Cintya neanche lei è ridotta bene, pelle bianchiccia capelli corvini con un autentico ciuffo alla emo che copre i bei occhioni blu. “ Camilla qua tua sorella Serena ci stava parlando della tua immensa figuraccia con il belloccio di 3C!” mi disse passandomi accanto seguito dalle sue inseparabili compagne, guardai malissimo mia sorella, lei mi sorrise  benevola, anche Cintya mi fece lo stesso sorriso, in segno che glie le dovevo perdonare tutte.

*

Scusate ho dimenticato di presentarmi. Mi chiamo Camilla Minami, ho 13 anni, la mia migliore amica  si chiama Cintya Neshoryn  come me ha 13 anni, frequentiamo  la 3 A assieme alla mia odiata nemica Carolina Yokonome, conosciuta per la sua acidità, lei ha un gruppo di ragazze, un po’ skater, un po’ taghiste, ma per maggioranza sono tutte oche giulive, l’unica passabile è mia sorella gemella, Serena, che frequenta la 3 C. 

 I miei problemi non si limitano a questo , nella mia famiglia c’è una crisi mio padre lavora sempre e non c’è mai ,mia madre accusa di questo e sempre triste e piange. Ma tutto sommato me la cavo, tiro avanti, sono negata nelle materie letterali, per questo punto allo scientifico,  sono un autentico disastro negli sport eccetto nel calcio dove eccello.  Io non ho mai dato un bacio, ma c’è un ragazzo per cui tengo questo privilegio, va in classe con mia sorella, è bellissimo i capelli orati a spazzola e gli occhi verde smeraldo, un amante dei libri  buono e gentile, ma è anche montato e quando è assieme hai suoi immancabili amici diventa superficiale è odioso, fanno un gruppo anche loro, però i capi principali sono lui e i suoi amici Michele e Fabrizio 

Già dimenticavo di dirvi il suo nome : Lorenzo.

*

“Neanche sta sera papà ci sarà??” chiede Serena mentre si tocca i suoi ricci orati e si siede al tavolo, mia madre sorride malinconica ed annuisce, mentre io entro con un contenitore pieno di purè, lo poggio sul tavolo e sorrido, Serena mi guarda, mi dice: “Senti Cami mi dispiace per aver detto a Carolina della figuraccia con Lorenzo …”, mia madre si serve il purè, non ci dice nulla, sospira e basta, mi fa così male vederla così, “Non puoi proprio perdonarmi?” mi chiede nuovamente lei, “Tranquilla, non fa niente!”, mentre le sorriso ed affondo uno strumento tipicamente europeo, cucchiaio, nella sua porzione di purè, che poi finisce nella mia bocca dove si è stampato un sorriso beffardo, così mentre lei fa la vittima, la mamma sorride. È bello vederla sorridere, vorrei che lo facesse più spesso, come faceva una volta, ma invece da quando papà ha avuto la promozione non lo fa più, infondo in un fil un giorno avevo sentito una frase: ‘Quando la tua vita privata collassa è l’ora della promozione!’, frase verissima, per merito dei miei genitori l’avevo capito. Ma c’erano giorni in cui il desiderio di svegliarmi la mattina e vedere che tutto era tornato normale , che un modo per il quale le cose tornassero a posto c’era, invece sapevo bene che c’era solo una soluzione la grande D.

“Comunque ragazze, complimenti per la vittoria di oggi!!” ci dice la mamma sorridente, “Grazie!” dice Serena abbracciandola, così spontanea, così bella, vorrei essere bella la metà di lei, ma non lo sarò mai. “È stata proprio una bella partita, anche se quando si è messo a piovere o temuto che avremmo perso!!” disse solare, mentre mamma per premiarci ci dava una fetta di torta di mele. “Non importa siete comunque state bravissime!” mentre da un bacio prima a me e poi a mia sorella.

*

“Ciao Camilla!” mi dice sensuale lui, mentre stiamo sotto un albero in un luogo incantato, su una collina piena di fiori di lavanda, il mio più grande sogno, “Ciao Lorenzo!”, accarezza il mio volto con il suo dito, i nostri volto sono così vicini, sento il suo respiro, le nostre labbra si sfiorano … e … “Camilla svegliati!!!” mi tormenta Serena finché non riprendo i sensi, “Serena che c’è? E che ore sono?” le dico lagnante mentre sono ancora intontita dal sonno, “Sono le 2 … e mi servirebbe una copertura !” mi dice un po’ tentennante, allora io dico: “ A che diavolo ti serve una copertura alle 2 ??”, mi guarda supplichevole, “Ok!” le dico, così mi abbraccia e scappa nella sua stanza, così mentre la vedo andar via, vedo quando si è vestita bene, però mi preoccupa, esce allo scuro di mamma alle 2 torna alle 5, non so con chi esce … Tio mi sembro papà, mi rigiro e continuo a dormire sperando di sognarmi nuovamente Lorenzo.   

*

Dal prossimo Cap la storia diventa in 3° persona.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella