Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    18/10/2015    3 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1  Io sono Trafalgar Law


Mi chiamo Trafalgar Law e ho 16 anni; sto frequentando il terzo anno del liceo scientifico.

Sono un ragazzo di media statura con la pelle un po’ scura, capelli neri e occhi di un colore vicino al grigio. 

Il mio sogno ? Studiare medicina e diventare un chirurgo di grande fama. Ho ottimi voti in tutte le materie eccetto 1 : educazione fisica in cui ho a stento la sufficienza, invece la mia materia preferita è  chimica.

Vivo con i miei due migliori amici Bepo Bear ,   ritengo che il suo cognome sia adatto visto che la sua faccia assomiglia un poco ad un orsacchiotto,  e poi ci sta Penguin un nomignolo che gli abbiamo dato quando aveva 7 anni, quando ci disse della sua passione per i pinguini , una passione che ha tuttora.

La mia vita è molto tranquilla, passo molto tempo in camera mia a studiare.

Al piano di sopra vivono i nostri genitori e le due case sono collegate da una scala .
 Quando non studio
leggo un libro: mi piacciono molto quelli sui pirati.

Una volta capitò che fui arrestato ma fu un errore mi scambiarono per un’altra persona che mi assomigliava e aveva la mia stessa moto poi controllarono le targhe e si capì , per fortuna, che io non c’entravo nulla.

 Mi misero dentro per un solo giorno, il sabato cosi ho anche evitato le lezioni di educazione fisica.

Insomma sono un ragazzo tranquillo come tanti.

L’unica cosa che mi interessa in questo periodo è lo studio.
 Ora mi trovo in un bar a bere un caffè, come tutte le mattine, quando sento

- Ehi, tu chi sei ? E’ la prima volta che ti vedo qui.-

- Mi chiamo Eustass Kidd. –

 Kidd …….

Questo nome non mi è nuovo.

Può darsi che sia……

No non credo che sia lui non lo vedo da 5 anni quando mi sono trasferito a Madrid da Barcellona non può essere  lui.

Comunque devo andare sennò faccio tardi; oggi  è arrivato un nuovo studente sono curioso di sapere che tipo di persona è.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve sono ssj13. Sono nuova sul sito. Vi volevo dire che questa storia l'ho già publicato su un altro sito. Mi scuso se i capitoli sono un pò corti.
Spero che mi lasciate un commento anche piccolo ma ringrazio anche solo chi legge. un grande saluto a tutti.
P.S. ho intenzione di pubblicare regolarmente ogni settimana 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13