Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sperpe   Capitolo: 1
[ FANFIC DESTIEL AMBIENTATA DURANTE L'UNDICESIMA STAGIONE (missing moments e spoilers!), CON LA MIA VERSIONE DI COME DOVREBBE FINIRE. ]
Castiel ha sempre saputo che Dean è il suo destino: Metatron glielo aveva rivelato migliaia e migliaia di anni fa. L'angelo non può immaginare quanto in realtà lui e Dean siano legati e come il sentimento tra di loro arriverà a sconvolgere l'intero universo. Castiel non ha mai fatto parola con il cacciatore di tutto questo, arrivando persino a sopprimere i ricordi di ciò che era successo tra loro in Purgatorio, solo per proteggerlo. Non può immaginare che, con la distruzione del Marchio, tutti questi ricordi possano riemergere, conducendo i due a sacrificare tutto, per portare a termine il loro destino ed affrontare in ultimo l'Oscurità stessa.
"Posso darti il nome della persona che cambierà l'intero Creato. Il nome della persona a cui il tuo destino è legato dall'inizio dei tempi e che però, credimi, ancora a lungo dovrai aspettare"
"Dimmelo"
"Ebbene Castiel.. Il nome di quell'uomo.. è Dean Winchester"
Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: sperpe