Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Veni Vidi Jackie    18/10/2015    1 recensioni
[Ghost Adventures Crew ( http://en.wikipedia.org/wiki/Ghost_Adventures )]
Racconto ironico su una puntata de "Ghost adventures" :)
E' fatto puramente per divertimento e spero di non offendere nessuno!
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Cosa diamine è?»

Nick Groff guardava senza capire l'immagine apparsa sulla telecamera termica: una grossa macchia rossa si muoveva nel sentiero davanti a loro, che avevano appena lasciato. Si potevano ancora udire brontolii e grugniti da quella punto della foresta.

«Ma è un cinghiale!» esclamò ridendo Aaron. «E' solo un cinghialotto!»

«No, Aaron» fece Zak «non è un cinghiale.»

Nick e Goodwin lo guardavano dubbiosi.

«Ma sì che lo è! Si vedono le zampe e la testa, guarda qui» disse Nick, mostrandogli sulla telecamera il corpo dell'animale.

«No, no.» Zak Bagans alzò lo sguardo nell'oscurità, in direzione del “mostro”. «Questo è il fantasma di un cinghiale, ragazzi.»

I suoi due colleghi si guardarono l'un l'altro, mentre Lampa Dario improvvisò un balletto per tenersi caldo. Un vento freddo stava infatti attraversando il bosco, scuotendo in modo sinistro le cime degli alberi.

Zak alzò il registratore davanti a sé. «Ti abbiamo visto, bestia! Dicci come ti chiami!»

Aaron cominciò a credere che Bagans stesse diventando matto ed era sicuro che Groff la pensasse come lui.

«Ripeto: dicci il tuo nome! Sei morto qui?» Ora Zak stava veramente urlando. «Uo, uo, uo! Lo avete sentito, amici?»

Gli altri tre si guardarono di nuovo negli occhi, senza sapere che cosa Bagans si aspettasse che dicessero.

«Sì...» dissero poi all'unisono

«Era come...non lo so...un ghigno» sussurrò Zak

«Non credi...che il cinghiale è reale?» chiese con gentilezza il ladro

«Non essere stupido!» esplose l'investigatore. «Qui non c'è niente di vivo, eccetto noi. E' uno spirito senziente quello con cui stiamo interagendo, su questo non ci sono dubbi.»

Zak si bloccò per qualche secondo, senza muovere un muscolo. I suoi compagni lo videro socchiudere gli occhi e mormorare qualcosa a bassissima voce. All'improvviso si riprese ed urlò:

«Via, ragazzi! Andiamo via! Via!»

«Ma che dici?» chiese Nick, mentre Bagans scappava verso la sua sinistra, in direzione del fiumiciattolo.

«Sta per caricarci!» gridò poi, allontanandosi sempre più. «Gliel'ho sentito dire!»

«Per favore, Zak» ridacchiò Aaron. «Lo scherzo è bello quando...»

Goodwin si fermò, sentendo un veloce rumore che sembrava venire proprio verso di lui, da davanti. Sollevò la telecamera a visione notturna e riuscì solo a vedere una testa enorme con due zanne puntargli contro. Cercò di scansarla, ma fece troppo tardi.

Il corpo di Aaron Goodwin volò sopra gli alberi, accompagnato da un lungo grido di dolore. Qualche secondo dopo si udì un tonfo sordo da qualche parte del bosco, dove era ricaduto. Presi dal panico, anche Nick e Dario scapparono via.

 

…................................................................................................................................................

AUTORE

Salve! Per problemi tecnico-tattici il racconto si dovrà chiudere qui hahah. Non rido perché sono contento, ma perché ho avuto il coraggio di chiamarlo “racconto”. Non doveva essere molto lungo (massimo 3 capitoli), ma certo non doveva chiudersi così. Purtroppo sono pieno di roba da fare e questa storia, a differenza delle altre (poche) che ho pubblicato, non aveva capitoli già scritti da mesi. E' nata come puro divertimento e perdita di tempo.

Scusate ancora e alla prossima :)

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Veni Vidi Jackie