Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: Nazuhi    18/10/2015    2 recensioni
Una raccolta di drabbles, flash fic e, molto più raramente, one-shot scritte per la Halloween Challenge organizzata dal Gdr di Yugioh su Ask e con Mizael come protagonista. Questi piccoli pensieri copriranno diversi generi e stili, alcune saranno anche AU, ma tutte saranno ambientate dopo la fine della serie.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Misael/Mizaeru
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1- Autunno


Quella mattina si era svegliato stranamente presto. Non sapeva dire cosa lo avesse spinto ad alzarsi e scendere dal letto; probabilmente era stato il fatto di non essere riuscito a prendere sonno del tutto. Aveva trascorso la notte a rigirarsi tra le coperte, fissando la tenue luce che filtrava dalle finestre. Non era riuscito a dormire; troppi pensieri affollavano la sua mente, primo tra tutti la sua nuova vita come umano. Era trascorso un mese esatto dalla sua rinascita e tante cose erano cambiate nella sua vita; adesso aveva una nuova casa, nuovi amici e compagni e poteva dire di aver finalmente trovato la sua pace interiore. Era finalmente riuscito a scacciare le sue inquietudini e a riempire quello strano vuoto che per molto tempo aveva portato dentro.
-Forse è meglio se faccio una passeggiata...
Si vestì, indossò un cappotto e le scarpe ed uscì di soppiatto, cercando di fare il minor rumore possibile. Non appena mise piede fuori dalla porta, una folata di vento gelido lo accolse, scompigliando i lunghi capelli biondi e costringendolo e stringersi di più nel cappotto. Una foglia marrone scuro, dai lembi larghi e frastagliati, si posò ai suoi piedi, dondolando dolcemente come trasportata da fili invisibili. La fissò a lungo, per diversi secondi.
"Mi ero dimenticato che oggi è il primo giorno d'autunno... Haruto mi aveva detto che in questa stagione gli alberi si spogliano delle proprie foglie, ma non credevo che ne cadessero così tante. Sembra che siano tutti morti, ma a primavera ritornano a germogliare. Un po' come è successo a noi Bariani. Forse intendeva questo, quando ha detto che gli ricordavo l'autunno..."
-La prossima volta che lo vedo, credo proprio che mi toccherà chiederglielo.
Raccolse la foglia e, dopo averla infilata in tasca, percorse velocemente il vialetto e sparì dietro l'angolo, in cerca di luoghi più tranquilli da dove poter contemplare la stagione appena arrivata.

****
Nda: Questa challenge, che ho pubblicato anche sul profilo rp su Ask!, è stata organizzata da @YugiohWorldGdr. Lo scopo di questo profilo è quello di riunire tutti i roleplayers italiani dei personaggi di Yugioh, sia canon, sia OC, di tutte le serie, così da poter ruolare tutti insieme. Attualmente non siamo in tanti e ci mancano ancora molti personaggi, perciò se qualcuno di voi vuole unirsi è ben accetto!
Vi lascio il link, nella speranza di vedere qualcuno di voi.

http://ask.fm/YugiohWorldGDR
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi