Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kika01    18/10/2015    7 recensioni
Immaginate la storia originale di Detective Conan senza organizzazione e pillole di rimpicciolimento. Shinichi è un famoso detective-liceale conosciuto in tutto il mondo per le sue doti investigative ed innamorato da sempre della sua amica di infanzia, Ran (che ricambia). Ma l’arrivo di una nuova compagna di scuola farà dubitare Shinichi dei sentimenti che prova e così al nostro detective toccherà risolvere il difficile mistero che annebbia il suo cuore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

La polizia ha appena portato via il colpevole dell’omicidio. È stato furbo: ha usato come alibi il messaggio lasciato nella segreteria telefonica della vittima. Ma il famoso detective-liceale, con le prove che aveva raccolto, ha capito che il messaggio era una vecchia registrazione lasciata dell’omicida che intanto commetteva il delitto indisturbato.
L’ispettore Megure ringrazia Shinichi per l’aiuto dato e insieme agli altri poliziotti se ne va alla centrale di polizia.
Anche Shinichi si incammina verso casa, veloce, notando l’ora tarda.

Aperta la porta, si precipita in bagno intento a farsi una doccia veloce. Sotto la doccia pensa a quando vuole decidersi a dichiararsi a Ran. Ran è la sua migliore amica, la conosce da una vita e sono cresciuti insieme. È l’unica che lo conosce davvero, che sopporta il suo carattere da sbruffone e spavaldo, che lo sta a sentire (anche se con malavoglia) quando parla di casi e calcio. Per lei nutre un forte sentimento da molto tempo, ma ovviamente rifiuta di ammetterlo.

Uscito dalla doccia sente la vibrazione del cellulare: ha appena ricevuto un messaggio da Ran, la quale lo informa che il giorno seguente sarebbe stata accompagnata dal padre per andare scuola, e che quindi doveva andarci da solo.
Shinichi sbianca. COOSAAA? Si era dimenticato che il giorno seguente sarebbe iniziata la scuola. Maledizione, sono quasi le due! E menomale che domani devo svegliarmi alle sette! È ora di andare a letto. Così fila come una furia a letto, addormentandosi subito.
C’è da dire che il nostro intelligentissimo detective si è dimenticato di attivare la sveglia e che sarà difficile per lui svegliarsi in orario l’indomani...

---------------

Mmh...che ore sono? Uh! Le sette e cinquanta. È ancora presto... Aspetta un secondo... ma... io devo andare a scuola!!!

Shinichi si alza di botta dal letto e corre verso l’armadio. Caccia la sua divisa scolastica e la butta sul letto. Corre in bagno, si lava i denti e si pettina meglio che può. Ritorna in camera e si mette la divisa in fretta e furia.
Scende in strada con la cartella sotto la spalla, una scarpa messa e l’altra in mano intento ad infilarsela mentre corre. Quando è riuscito finalmente a mettersela, si ricorda che ha dimenticato la cravatta così ritorna a casa.
Quando esce (di nuovo) controlla di sfuggita l’orologio che segna le 8:10. Cavoli, le lezioni cominciano tra cinque minuti! E così si mette a correre a più non posso in mezzo la strada come un dannato.
La gente per strada si fa da parte temendo di essere investita da questa furia.

Shinichi, affannato e sudato, raggiunge il cancello della scuola alle 8:20, sperando che non abbiano ancora cominciato.
Entra in classe, ringraziando il Signore che il prof non è ancora entrato. Per sua sfortuna, il banco vicino a Ran è già occupato e gli unici due posti vuoti sono all’ultima fila.
Perfetto! Mi toccherà trascorrere l’intero anno scolastico seduto da solo! pensa, mentre si incammina con passo pesante e infuriato verso uno dei due banchi.
Ovviamente Sonoko non perde occasione di stuzzicarlo già il primo giorno di scuola.

-Oh, povero Shinichi! Ti toccherà stare da solo per tutto l’anno scolastico! Poverino! Se solo ti fossi svegliato presto, forse avresti avuto un posto migliore. Ora accontentati ahahahah!
-Stai zitta, Sonoko! Pensa a correre dietro i libri e non ai ragazzi, quest’anno!
-...

Grande, Shinichi! Sei riuscito a zittirla con una sola frase! Almeno non è iniziato così male l’anno scolastico.
Shinichi guarda con aria trionfante Sonoko, mentre si siede al suo posto.
 
Dopo 5 minuti il professore entra in classe... in compagnia di una nuova ragazza!

-Buongiorno ragazzi! Vorrei presentarvi la nuova studentessa, Shiho Miyano. Si è appena trasferita dall’America, ma non ha problemi con la nostra lingua, visto che è originaria del Giappone. Concluderà qui la scuola, insieme a voi. Bene, ora puoi sederti. Oh, guarda! Lì in fondo c’è un posto libero...

Tutti gli studenti (soprattutto i ragazzi) la guardano allibiti. È una bellissima ragazza, dalla pelle chiara e gli occhi verde-blu. Ha i capelli a caschetto di una tonalità biondo scuro, raro in Giappone.
Perfino il nostro detective dal cuore freddo ne rimane incantato. Quando la nuova ragazza si siede accanto a lui, non si può non notare il lieve rossore che ha sulle guance.
Ok, è sicuramente iniziato bene quest’anno scolastico!

ANGOLO AUTRICE
Salve ragazzi! Sono davvero emozionata! Questa è la mia prima storia che pubblico. È ispirata a uno dei miei manga preferiti. Sarà una storia a capitoli che spero seguiranno in tanti. Sarà una storia abbastanza complessa e poco noiosa. Mi fareste molto contenta se riceverò qualche recensione, almeno saprò che è piaciuta qualcuna. Quindi se vi è piaciuta fatelo e aspettate il prossimo capitolo.
Saluti da kika01

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kika01