Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Zanexd22    19/10/2015    9 recensioni
Ma se uno muore seguendo la sua passione, si può dire che è morto felice di aver completato un obiettivo...e questo Shinichi Kudo lo sapeva.- Shinichi Kudo
Ma lei nel profondo del suo cuore lo sapeva, ed era stata sciocca ad illudersi...se qualcuno nasce immerso nel nero, non potrà mai cambiare colore alla sua vita.- Shiho Miyano
Stava bruciando tutto. Il tuo impero criminale, il tuo potere, la tua voglia di uccidere. Per colpa di una persona, anzi due, che non erano morte quando avrebbero dovuto.- Il Boss
"Sharon...i demoni non piangono perché non hanno un cuore, gli angeli sì. Continueranno a sorriderti, perché sei una di loro."
-Shinichi Kudo (Capitolo speciale dedicato a tutti i lettori!)
-------
Ho deciso di fare questa piccola raccolta di drabble per ipotizzare gli ultimi pensieri di ogni personaggio davanti alla morte.
RACCOLTA COMPLETA: Drabble finale con annesso scontro finale... Ringrazio ancora tutti i lettori di questa raccolta!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#17:Shinichi Kudo (2)

 
ATTENZIONE: Questa è dedicata a tutti voi. Leggete l'angolo autore per le dediche complete.
 
Ce l'aveva fatta. Il boss dell'Organizzazione era crollato sotto i colpi della sua pistola.  Era in fin di vita. Aveva fatto scudo con il suo corpo a Vermouth, ricevendo una pallottola non destinata a lui. Vedeva la donna piangere...si notava che era la prima volta per lei, non aveva mai dato sfogo ai suoi sentimenti. L'aveva salvata, poteva aver ucciso centinaia di persone, ma non proteggerla lo avrebbe reso complice di un assassino. Spesso lei diceva che gli angeli non le avevano mai sorriso. Le ultime parole del ragazzo diciassettenne furono queste: "Sharon...i demoni non piangono perché non hanno un cuore, gli angeli sì. Continueranno a sorriderti, perché sei una di loro."
 
-------------------------------
Grazie. Oggi a parlare non sono io, siete voi. Questa drabble è un remake della prima, una specie di finale alternativo, per festeggiare le 1000 e passa visite della prima drabble. GRAZIE A TUTTI, davvero. Questa drabble è dedicata a tutti voi, coloro che hanno letto queste drabble. Le visite totali di questa raccolta superano le 5000 visite. 5000 visite?? Per me è un traguardo S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!! Un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno letto, apprezzato, odiato, recensito la storia, non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Chissà, poi in realtà è pochissimo confrontato con altre storie, ma per me siete tutti speciali, tutti. 
Un ringraziamento speciale va a Dudi_Mouri e a Shinichi e ran amore, onnipresenti e sempre gradite, a Karivì, che mi ha supportato tantissimo nei primi mesi qui su EFP, a Alaska_934, a cui faccio ancora delle scuse per aver risposto tardissimo alle recensioni scritte in un periodo in cui sono stato lontano da EFP, a Laix e a SarahKagome, che hanno commentato gli ultimi otto capitoli. 
Ringrazio anche happily never after, Aika Chan, Lara Chan (saranno mica parenti?), Fogli, Virgola 4869, ShinRan 4862, Reallyme, _fantasie_, Martini 02 e TUTTI  coloro che hanno letto una drabble. Grazie tantissimo, è una grande soddisfazione, al di là, dei numeri, vedere che molti hanno letto qualcosa di mio, è LA più grande soddisfazione che possa avere uno scrittore. Grazie ancora!!!! Vi voglio bene a tutti/e!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Zanexd22