Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Suicidal_Love    19/02/2009    10 recensioni
Uther Pendragon era un uomo che amava la disciplina. La pretendeva da suo figlio e dal suo popolo. Tutti sapevano che infrangere una sola regola, per il re era una disgrazia, un atto da punire severamente, affinché tutti capissero l’importanza di esse. [Arthur/Merlin accennato] Uther Centric
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice : Salve! No vi prego non sparatemi! Eccomi di nuovo qui che pubblico una piccola drabble! In attesa che finisco il capitolo di Wicked Game non ho potuto far a meno di scriverla! Ergo … Buona Lettura!

Autrice : Suicidal_love
Titolo : Le leggi sono fatte per essere rispettate
Paring : Arthur/Merlin accennato
Disclaimer : BBC


LE LEGGI SONO FATTE PER ESSERE RISPETTATE

Uther Pendragon era un uomo che amava la disciplina.
La pretendeva da suo figlio e dal suo popolo.
Tutti sapevano che  infrangere una sola regola, per il re era una disgrazia, un atto da punire severamente, affinché tutti capissero l’importanza di esse.
Le leggi di Camelot le aveva stilate di persona assieme ai suoi cavalieri più fidati e ad atto concluso ne era rimasto profondamente soddisfatto.
Non c’era cosa che amava più del codice di Camelot.
Per questo una volta al mese si premurava di leggere al suo popolo un passo del prezioso libro, che indicasse loro la retta via da seguire.
Allora si ergeva sulla grande balconata in pietra e guardava in basso compiaciuto dalla folla creatasi per udire ciò che aveva da dire, ed iniziava a recitare le leggi solenne.
L’unica cosa di cui non si capacitava e a cui cercava risposta, da tanto, era il momento in cui leggeva la legge numero 123 : De sodomia tractatus. In quo exponitur doctrina nova de Sodomia foeminarum a Tribadismo distinta.
Allora il popolo scoppiava in una fragorosa risata, mentre la sua figliastra ridacchiava dietro le sue spalle.
Allora puntualmente spuntava suo figlio assieme al suo valletto e si guardavano attorno confusi, mentre si sistemavano i vestiti fuori posto.

“Che succede?”
“Uther leggeva la legge numero 123”

Allora il vecchio re osservava il ghigno compiaciuto di suo figlio.

“La sodomia è una brutta cosa vero Merlino?”
“Molto brutta”

Allora Uther si chiedeva : Che avrà di divertente questa legge?

The End

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love