Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: tae180793    19/10/2015    1 recensioni
Arrviamo al dormitorio e, meeeer...coledì se è grande. Kris apre la porta, mentre un Jongdae faccia-da-stupratore ci fissa ammiccando. Ok, mi spaventa. La porta si apre e quello che vediamo ci coglie di sorpresa: Chanyeol che tenta di stuprare baeky, Kai tranquillamente stravaccato su uno dei divani in mutande, Sehun che mangia(o per meglio dire DIVORA) un povero pasticcino, Lay che sta più per de là che di quà, Suho che parla e nessuno che lo ascolta. Bene, saranno due mesi interessantissimi. (dal cap.1)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE SIMPATICHE AVVENTURE DI QUEI 15
“kyaaaaa, Babu, non ti amerò mai abbastanza per quello che stai facendo, CONOSCEREMO GLI EXO!”
 
Stop. Partiamo dall’inizio.
 
Io, Valentina e Ivàn ci siamo conosciuti un prima superiore. L’anno migliore della mia vita. A quel tempo ascoltavo kpop già da 3 anni e ho trascinato Valentina nel lato oscuro della forza. Circa due anni dopo, Ivàn (da noi chiamato “Babu” per motivi che non starò qui a descrivervi, siccome alquanto imbarazzanti per il diretto interessato) ha deciso di confessarci un segreto: lui e Kris sono fratellastri. Dopo uno shock iniziale, io e Vale ci siamo messe a ridere, pensando che scherzasse, ma così non era. E’ davvero il fratellastro di Wu Yi Fan!!! Da lì abbiamo cominciato a fargli domande di tutti i tipi (naturalmente le censuro, potete immaginare che tipo di domande gli abbiamo fatto XD). Gli anni, si sà, passano veloci, e così arrivano i benedetti 18 anni e la scuola finisce. E arriviamo alla parte interessante. Era inizio Giugno, come ogni sera ci troviamo al tavolo per cenare (si, viviamo insieme) e Babu entra in casa con un espressione raggiante, dicendoci di preparare le valige perchè saremo partiti per la Corea. Inutile dire che lo abbiamo spupazzato di abbracci.
 
Ora torniamo a noi. Ci troviamo in aereoporto. E’ il 9 luglio e il nostro viaggio sta per cominciare.
 
“Kyaaaa, Babu, non ti amerò mai abbastanza per quello che stai facendo, CONOSCEREMO GLI EXO”! Urlò Vale, in preda dall’eccitazione.
“Dai Vale, keep calm, non è nulla di speciale”
“Stai scherzando spero, sono gli exo! Solo perchè tu li conosci, non vuol dire che per noi sia normale”
“Vale, lo so come ti senti, ma dobbiamo mantere la calma, o prenderemo un infarto” le dissi io
“oh, andiamo Eli, quanto devo crederti?” Vale mi guardava con un ghigno
“Non devi credermi AHHHHHHH!!!” e cominciamo a urlare.
Il viaggio passa tranquillo, con Babu che dorme e io e Vale che scleriamo. In poco tempo (che poco non è) ariviamo in Corea. Ad accoglierci ci sono Kris, Kyungsoo e Chen, omfg! Noi ragazze ci guardiamo e prendiamo un gigantesco respiro.
“Ehy Kris gege!” beato lui che è così disinvolto
“Ivàn, come va fratellino?”
“Bene dai, queste sono le mie amiche: Valentina e Elisa” Ci inchiniamo leggermente, ma qualcosa nello sguardo di Babu è cambiato
“Ciao Kyungsoo hyung” sembra...imbarazzato?
“Ciao piccolo Ivàn”
“....Scusate, ci sarei anch’io” Ci giriamo tutti verso Chen, che ci sorride e s’inchina “Piacere, sono Kim Jongdae, e non sapevo che questo pargoletto avesse delle amiche così...gnocche” ok Chen, ci vuoi morte dopo 5 minuti? Io e Vale ci limitiamo a sorridere imbarazzate e ci dirigiamo tutti verso il dormitorio degli Exo, prevedo cose moooolto belle.

Arrviamo al dormitorio e, meeeer...coledì se è grande. Kris apre la porta, mentre un Jongdae faccia-da-stupratore ci fissa ammiccando. Ok, mi spaventa. La porta si apre e quello che vediamo ci coglie di sorpresa: Chanyeol che tenta di stuprare baeky, Kai tranquillamente stravaccato su uno dei divani in mutande, Sehun che mangia(o per meglio dire DIVORA) un povero pasticcino, Lay che sta più per de là che di quà, Suho che parla e nessuno che lo ascolta. Bene, saranno due mesi interessantissimi.

Angolo della """"""scrittrice""""""
Salve a tutti, cercherò di essere breve.
Questa fanfiction è nata mentre parlavo con una mia amica e fantasticavamo su come sarebbe vivere con gli exo.
Con questo testo non intendo offendere nessuno e nessuno dei personaggi famosi sopra citati mi appartiene, spero che vi piaccia e che vi strappi almeno un sorriso. Chiedo scusa per gli eventuali sicuri errori di scrittura e...al prossimo capitolo :)
Tae180793
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: tae180793