Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/10/2015    0 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.2 Passato

I tintinii metallici risuonavano all'interno della caverna sotterranea.

L’oscurità avvolse Jack, trascinandolo verso Pitch. Il giovane gridò, scivolò verso Black e si dimenò. Vide nero e perse i sensi.

Jack mugolò, avvertì la testa pulsare e socchiuse gli occhi. Gemette, socchiuse gli occhi e sentì qualcosa di gelido sotto le dita. Percepiva qualcosa premere sulle sue spalle, aprì gli occhi e vide delle sbarre di metallo.

“Questa è una cella! Fatemi uscire!” gridò. Si dimenò, facendo oscillare la gabbia. Questa sbatté contro quelle intorno, facendole tutte ondeggiare, tonfi metallici rimbombarono tutt’intorno. Una serie di pipistrelli, appesi al soffitto della caverna tra le catene metalliche, spalancarono gli occhi e volarono via con versi striduli. Jack si coprì la testa con le mani e si piegò in avanti, strofinando la fronte contro le sbarre metalliche. Rabbrividì scorgendo la figura di Pitch passargli davanti, quest’ultimo teneva tra le mani il bastone del ragazzo.

“Tu temi me, ma a essere veramente crudele è l’omino sulla luna” sussurrò. Raggiunse un tavolo, vi appoggiò il bastone e prese una scatolina di legno intarsiato appoggiata su di esso.

“Non siamo sempre stati così. Tu un tempo eri un ragazzo normale, morto in un tragico incidente sul ghiaccio per salvare sua sorella minore” spiegò.

Jack rabbrividì, mentre Pitch apriva una scatolina e ne tirava fuori un dente. L’essere di oscurità si voltò verso il giovane, le sue iridi erano liquide e una lacrima gli rigò il viso.

“Io avevo una moglie e una figlia” mormorò. Jack piegò all’indietro la testa, strofinandola con la sbarra della gabbia dall’altro lato.

“Mi ha dato i poteri del freddo perché la mia morte aveva a che fare con il ghiaccio?” chiese. Pitch socchiuse gli occhi e rimise il dente nella scatolina.

“Perché era l’unico modo per risvegliare un corpo affondato nel lago ghiacciato. L’oscurità era l’unico modo per riportare alla vita un uomo annegato nel catrame” spiegò. Jack si deterse le labbra con la lingua, tirando la testa per metà dentro la felpa che indossava.

“La tua famiglia è sopravvissuta?” chiese. Pitch rimise la scatolina sul tavolo e si diresse verso il ragazzo.

“No. Sono morto suicida. Tua sorella si è salvata al tuo posto perché si è fidata di te, nasci dalla speranza, per questo miri all’essere creduto” mormorò.

“Suicida?” domandò Jack.

“Mia moglie e mia figlia erano già morte di malattia tempo prima. Io sono nato nella paura di perdere ciò che amavo ed è di quello che mi nutro: di paure” spiegò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy