Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    20/10/2015    3 recensioni
Il membro più spietato e potente della famiglia Cold,scoprirà sensazioni finora a lui sconosciute,quando deciderà di far entrare nella sua squadra una particolare Sayan dai capelli scarlatti.
la storia si svolge prima della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Frieza.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo era troppo,Sauzer sbraitava e sbatteva i pugni contro il muro dell’astronave,era furioso e adirato,non poteva credere alle parole che Cooler gli aveva rivolto poco fa: “tu e il resto della squadra restate sulla nave io e Skarlet conquisteremo questo pianeta,bastiamo noi due…”
Una sporca scimmia stava combattendo al fianco di Cooler,onore che aveva sempre pensato che spettasse a lui il potente Sauzer e invece no,l’onore era capitato a una stramaledettissima scimmia dai capelli rossi,doveva trovare il modo di sbarazzarsene e anche in fretta.
Nel frattempo su quella landa deserta Cooler e Skarlet avevano appena finito la conquista,e Cooler si era deciso a mostrare alla Sayan la quinta trasformazione,lasciandola a bocca aperta,era impressionante,era decisamente l’essere più potente di tutto l’universo.
“Sorpresa scimmietta?”
Skarlet non disse nulla,si avvicinò a lui e con una mano gli sfiorò il petto ,come per constatare che non fosse una visione,e proprio in quel momento Cooler sentì qualcosa dentro di lui,un dolce tepore che gli riempiva tutto il corpo,si sentiva perso,smarrito nei profondi occhi della Sayan e lo stesso valeva per Skarlet,l’orgoglio gli diceva chiaramente di allontanarla o addirittura ucciderla.Quella volta però senti qualcosa diverso dall’orgoglio,era come se un fuoco gli divorasse il petto.
La Sayan lo fissava intensamente come se aspettasse qualcosa,e improvvisamente,con suo sommo orrore  realizzo di che sensazione si trattasse: l’aveva derisa per anni,giudicata un infima debolezza,eppure ora lo aveva stregato,incatenato,soggiogato.
Si era innamorato.
Innamorato di un essere infimo come una Sayan,no,lei non era infima….era la donna migliore per prendere posto al suo fianco come regina,strinse la sua mano e la fisso i quei profondi occhi neri
“Skarlet…”
Fu un attimo,brevi secondi di coraggio da parte di entrambi,le loro labbra si unirono in un bacio proibito,forse già desiderato da entrambi quando mesi fa lei era arrivata al suo cospetto,quando il temibile Cooler aveva incontrato per la prima volta una persona in grado di spiazzarlo,di batterlo:infatti nonostante la sua superiorità il solo pensiero di torcerle un capello lo inorridiva,lei aveva vinto,aveva vinto il suo gelido cuore.
“Skarlet” le strinse le mani con una delicatezza inaudita” sei un fiore raro unico nel suo genere
e credo che solo ora grazie a te capisca il significato della parola amore..”
La Sayan gli sorrise,sempre con quel piccolo accenno beffardo,e lo baciò di nuovo come per contraccambiare quelle parole
“Torniamo alla nave Skarlet….”
Rientrarono nella navicella,Cooler era tornato alla sua ordinaria forma,una volta entrato non parlò,non diede alcun ordine preciso alle sue guardie,si limitò a congedarle con un gesto annoiato della mano,per poi invitare la ragazza a seguirlo nei suoi alloggi.
Fissava lo spazio immenso,scuro esattamente come gli occhi della Sayan che gli aveva rapito il cuore,quel cuore che aveva sempre sostenuto e pensato di non avere
“Lord Cooler…”
“No,basta Lord,d’ora in poi per te sarò solo Cooler, e se tu lo desideri mia adorata Skarlet,mia splendida Sayan,quando tutto questo sarà finito,quando avrò eliminato anche mio padre e mio fratello tu siederai al mio fianco come mia regina e insieme governeremo questo insulso universo….Skarlet..io ti amo”
La Sayan non parlò,di nuovo si limitò a rispondere con un bacio,che era destinato ad evolversi in qualcosa di più,così assurdo per quel luogo,ma vitale per entrambi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96