Anime & Manga > Ufo Baby
Ricorda la storia  |      
Autore: aki96    19/02/2009    3 recensioni
i pensieri di kanata dopo un avvenimento che ha sconvolto la sua vita....commentate!!1 kiss
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sei  parte di me

 

Mi manchi , sono passati solo tre giorni e già mi manchi da morire.

Mi manca il tuo profumo , mi mancano i tuoi capelli biondi e splendenti  come il sole che volteggiano per casa , mi mancano le tue solite buffonate , i tuoi piatti  appena usciti dal forno e preparati sempre con tanto amore , mi manca la tua allegria e la tua voglia di vivere che caratterizzava ogni tuo gesto e ogni singolo tuo pensiero e che  riempieva di buon umore le mie giornate , sempre .

Era diventata una routine quotidiana ormai , davo quasi tutto per scontato e credevo che questo non fosse mai destinato a finire .

Il fatto è che sono cresciuto troppo in fretta  e il tempo , specialmente in questi ultimi mesi ,sembra essere letteralmente volato , e noi non ce ne siamo neanche accorti e sai perché?

Perché eravamo troppo occupati a gestire i mille problemi che ci circondavano .

Ma la cosa peggiore in assoluto è che purtroppo anche con tutta la volontà del mondo non riusciremmo mai a fermare il tempo che passa .

Sai cosa c’ è Miyu , c’è che sono successe troppe cose e troppo in fretta : prima la partenza di Lu , che tutto sommato prima o poi doveva succedere , ma tu , la tua partenza non era prevista , non era nei piani .

Il problema è che la vita non ha dei piani , quello che deve succedere succede. E’ tutto un susseguirsi di imprevisti e cambiamenti , alle volte belli e alle volte drammatici , come questo .

E ora che non sei più qui con me ,mi rendo finalmente conto che  in tutto questo tempo sei diventata  pressoché indispensabile per me . E non puoi nemmeno immaginarti quanti rimpianti io abbia , perché prima cosa di tutto non sono mai riuscito a dirti quanto tu sia importante per me e che ti amo .

Ma ho una certezza , l’ unica cosa che continua a farmi  davvero felice nonostante tutto . Ho l’ assoluta certezza che riuscirai ad essere felice , almeno uno di noi due lo sarà.

Potrei anche provare a dimenticarti ,almeno sarei un po’ più felice , ma so già dal principio che sarebbe inutile e impossibile perché ormai tu

Sei parte di me.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: aki96