Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: Litus    20/10/2015    0 recensioni
[ Nella sua prima vita, Tooru era stato affiancato ad Hajime e si rivedranno anche nella prossima, e quella dopo ancora. ]
__________
Piccola raccolta di fic per festeggiare robine speciali con Oikawa e Iwaizumi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il mio amore, una flashfic un po' scema. Ma rimangono undici vite, mi rifarò più avanti. ♥

i. first life  -  

 

Nella sua prima vita, Tooru era stato affiancato ad Hajime come suo maestro. Gli aveva insegnato come impugnare la spada e come muoverla nel modo più aggraziato ed efficace possibile; aveva dedicato lezioni e lezioni al come diventare un buono stratega, perché – come affermava sempre – senza un buon piano non puoi sperare in una vittoria.

Nella sua prima vita, Tooru era stato affiancato ad Hajime come suo allievo. Aveva appreso la gioia dei giochi infantili e come potessero essere una buona cura per l'anima; aveva passato serate e serate a cercare di staccare quella maschera sorridente dal suo volto, perché – come gli ricordava sempre il signorino – sorridere anche quando era triste gli avrebbe fatto venire tutte quelle dannate rughe che tanto odiava.

Nella sua prima vita, Tooru era stato affiancato ad Hajime per essere suo maestro e suo allievo, ma c'era un qualcosa, quando si trovavano l'uno in presenza dell'altro, che nessuno dei due riusciva a capire o spiegare, un sentimento che stringeva il cuore così forte che sembrava voler scoppiare da un momento all'altro.

Nella sua prima vita, Tooru era stato affiancato ad Hajime e, siccome han fatto perdere i loro sentimenti fra battaglie e risate, si rivedranno anche nella prossima.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Litus