Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    20/10/2015    0 recensioni
Storia partecipante alla challange "10 PASSI DELLA TUA OTP ~ CHALLENGE" indetta da BuckyBear sul forum di EFP.
In questa fic vedremo crescere i sentimenti di Nami e Rufy, nel susseguirsi delle vicende
Dal primo e dal secondo capitolo:
1) Primo incontro:E all' improvviso un ragazzo con la cicatrice sotto l' occhio sinistro le venne addosso.
Inutile dire che il gelato cadde a terra, mentre Nami fulminava con uno sguardo il povero malcapitato.
2) Incrociare gli sguardi: Quando volevano capirsi senza parlarsi, incrociavano gli sguardi e si capivano.
Per loro era vitale incrociare gli sguardi.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

10 PASSI DELLA TUA OTP ~ CHALLENGE



03 - Primo appuntamento




Il loro primo appuntamento era stato un po' fuori dal comune, cosa normale per chi stava con Rufy ma anche romantico.

La cosa buffa del loro primo appuntamento era come l' aveva organizzato lui, ovviamente aveva avuto un aiuto da parte dei fratelli.

Quella sera Nami indossava un vestito rosso con qualche strass, mentre Rufy una camicia blu e dei jeans neri stretti e quest' ultimo l' aveva portata in un ristorante giapponese.

Per fortuna della ragazza il menù era a un prezzo fisso, perché il moro ordinò tutti i piatti di carne che aveva il ristorante.

Dopo la cena andarono a prendere un gelato, Nami al mandarino e Rufy alla nutella e panna.

Passeggiavano per il Gold park, finché alla giovane non cascò il gelato a terra.

In quel momento accadde una cosa più unica che rara, Rufy diede il suo a Nami che però non lo voleva tutto e lo divise con lui.

Si, il loro primo appuntamento era parecchio strambo.







_________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutte/i, finalmente sono riuscita ad aggiornare questa storia ^-^
Come vi sembra per ora la storia??
Ringrazio chiunque legga questa storia, se volete lasciarmi un parere non siate timidi ;)
Accetto anche le critiche o le negative mi vanno bene lo stesso ^-^
A presto ^ᴥ^,



Ace♠
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30