Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: RemusTonks98    21/10/2015    0 recensioni
Sam Grey è una ragazza sfortunata, che vive da sola in un appartamento di Londra. Ci racconta di lei e della sua vita, ma soprattutto di come questa sia cambiata nel giro di pochi giorni.
Una storia particolare, che evidenzia il carattere dei personaggi scelti come protagonisti.
Non è facile iniziare una relazione con uno sconosciuto, soprattutto se questo è un famoso ragazzo tutto tatuato e pieno di piercing con una passione per il rock, ma qualcuno che ci riesce magari in questo mondo c'è.
Via auguro una buona lettura :)
RemusTonks98
Genere: Comico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“IL TIMES

(Samantha PDV)

Erano passati ormai mesi a Natale, e la brutta e fredda stagione invernale stava iniziando a lasciare spazio ad un caratteristico venticello primaverile.
Come tutte le mattine avevo preso la metropolitana con le cuffie nelle orecchie e mi ero diretta al lavoro. Cathy, il mio capo, mi stava aspettando sull’uscio con tre grossi scatoloni colmi di capi d’abbigliamento accanto. Obbiettivo della giornata sarebbe infatti stato quello di vestire altri bambini per lo shooting fotografico per la nuova linea di abbigliamento Primavera/Estate 2011. Sarebbe stato il secondo servizio fotografico promozionale in sei mesi per il nostro negozio che, dopo il gran successo della linea invernale, potevamo affermare andasse veramente a gonfie vele.
Avevamo anche deciso di segnare tutti i capi che vendevamo, oltre che col marchio originale per i vestiti firmati, con le iniziali KC del punto vendita.
Ci stavamo facendo talmente tanta pubblicità, che avevamo deciso di offrire un aperitivo alle madri che sarebbero venute a comprare i nuovi capi entro la fine di aprile.
Caricammo così le scatole sul nuovo furgone pubblicitario azzurro e ci dirigemmo verso la Torre di Londra, dove avevamo l’incontro con fotografi e genitori per scattare le foto.
Il traffico di Londra non ebbe la meglio su di noi, e riuscimmo ad arrivare in orario nel mezzo di un’orda imbizzarrita di madri e bambini di tutte le età.
Sapevo che quella sera sarei arrivata a casa stravolta e non mi stupii quando mi risvegliai sul divano alle cinque del mattino dopo, ancora vestita e con il Times appoggiato sul petto.
La cosa che mi sconvolse fu, però, leggere il trafiletto di circa dieci righe dell’ultimo articolo, l’unico luogo del quotidiano dedicato agli scoop dei personaggi famosi.
Una foto ritraeva due ragazzi, uno biondo e l’altra con i cappelli rossi, con un cocktail in mano, che si divertivano ad un after party a quanto pare di alto livello.
L’articolo recitava:
 
Settimana della Moda di Londra:
Jamie Campbell Bower e la co-star Bonnie Wright fanno ingresso al
Parade Ground del Chelsea College of Art per assistere insieme al
Burberry Prorsum 2010, Autumn/Winter Womenswear.
“Ci frequentiamo da un paio di mesi” afferma l’attrice, che interpreta Ginny Weasley
Nella famosa saga di Harry Potter. “Ci siamo conosciuti sul set e c’è stato subito feeling.”
Purtroppo, l’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma appare solare
a fianco della sua nuova compagna.
Che, dopo aver fatto tanto parlare di sè, abbia finalmente trovato la persona giusta?
 

(Jamie PDV)

Gettai l’articolo del Times del giorno prima per terra. Era la ventesima volta che lo rileggevo ma non riuscivo a capacitarmene. Avevo detto a Bonnie di non rilasciare interviste… ma lei non mi aveva ascoltato e per l’ennesima volta i giornalisti avevano avuto da parlar male di me. Da ciò che scrivevano sembrava che cambiassi ragazza ogni tre giorni! Beh, forse ogni tre giorni no, ma… insomma, non ero un così pessimo ragazzo in fondo.
 << Jamie, c’è qualche problema? >> mi chiese Bonnie che era seduta accanto a me. Era rimasta a dormire da me dopo l’after party e anche la notte seguente.
 << Mmh…? >> chiesi i interrogativo. Ero talmente assorto nei miei pensieri che non avevo sentito che cosa mi avesse chiesto.
 << Intendo dire… che se hai qualcosa di cui vuoi parlarmi, puoi farlo. >> affermò, paziente.
 << Bonnie, ti avevo detto di non dare nulla per certo ai giornalisti, lo sai come sono! Devono sempre commentare… >> le rinfacciai.
 << Jamie. Ragiona. Non potevo negarlo! Non avrei mai detto nulla se non me l’avessero chiesto esplicitamente! E visto che siamo andati al Prorsum insieme, non potevano non chiedermelo. >>.
 << Lo so che non lo fai apposta. Ma… uffa! Mi fanno proprio girare i coglioni! Perché si devono impicciare nei miei affari?!? >> urlai quasi, alzandomi dalla sedia. Bonnie rimase impassibile. Sapeva che odiavo i giornali, e nulla mi avrebbe mai fatto cambiare idea. Era sempre calma quella ragazza. Ma come faceva?!?! Era impossibile rimanere calmi davanti a queste situazioni!
 << Jamie, siediti. >> mi sussurrò. Ma le sue parole non ebbero l’effetto desiderato.
Presi a camminare avanti e indietro per la stanza, furente.
 << È il loro lavoro, fare i rompiballe. I giornalisti nascono e vivono per gli scoop. E più gli diamo retta, più sono contenti. >> cercava di spiegarmi Bonnie. Ma non volli sentire ragioni.
 << Non possono rovinarmi tutte le relazioni, porca puttana! >> strillai.
Bonnie mi guardò interrogativa, come se non capisse di cosa stessi parlando.
 << Vai a farti una doccia, Jamie ne riparliamo quando ti sarai calmato. >> mi suggerì la rossa e io accolsi il suo consiglio.
Mi diressi verso il bagno e accesi la vasca con l’idromassaggio. Gettai del bagnoschiuma al muschio bianco mentre si riempiva d’acqua e mi immersi. Mi ci vollero circa dieci minuti per calmarmi ma alla fine mi addormentai.
Mi risvegliai verso le dieci nel silenzio generale e nell’acqua gelata.
Trovai un biglietto di Bonnie sul tavolo della cucina.
 
Spero ti sia calmato, amore.
Oggi ho un incontro con il cast. E tu ricordati dei casting per Camelot!
Buona giornata.
xxx

 
SPAZIO AUTRICE:

Eccomi di nuovo tra voi. Come vedete gli eventi stanno avendo il loro corso. 
Jamie e Sam continueranno la loro vita lungo strade parallele o si ritroveranno ad un incrocio? 
Jamie manca a Sam? E Sam manca a Jamie?
Fatemi sapere cosa ne pensate e RECENSITE! :)


RemusTonk98
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: RemusTonks98