Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: YleniaChii    21/10/2015    2 recensioni
Cosa succederà quando il Tenente (t/n) Deacon entrerà a far parte del team dell'alchimista di Fuoco, Roy Mustang?
Una nuova vita attende la giovane ragazza.
{ Cast di FMA x Lettore}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE:
Ciao a tutti!  ~ Io sono Ylenia.. e questa è la mia prima fanfiction,ergo, non sono brava né a scrivere, nè a descrivere..! Chiedo scusa per la personalità da 'Dandere della protagonista ~'

Ho sempre sognato di fare una Roy x Reader! ^w^ Quindi, duh! u.u Aspettatevi roba romantica..? //Sono romantica quanto un tronco d'albero, per intenderci.

---------

Il Rumore di passi svelti echeggiava nei corridoi del quartier generale, a quell'ora molte persone stavano pranzando, e quindi non si aggiravano per i corridoi.  L'unica cosa udibile oltre i passi, era ciò di cui stavano parlando due membri dell'esercito.
"Quindi, Tenente, mi state dicendo che oggi arriverà un nuovo membro nel nostro 'team' specializzato in alchimia, eh?"Chiese il bruno, Il Colonnello Roy Mustang, Il temuto Alchimista di Fuoco (o Flame Alchemist) voltandosi verso la sua sottoposta, con aria interrogativa.
"Sì, Colonnello. Dovrebbe arrivare tra un'ora circa." Rispose la sottoposta,Il Tenente Riza Hawkeye, tenendo le scartoffie strette tra le braccia.. Arrivata in ufficio le sarebbe toccato un bel po' di lavoro, che però, almeno per questa volta, non era perché il Colonello fosse pigro.
"Bene , allora appena lo incontrerà, lo porti nel mio ufficio Tenente. Ora vado a firmare qualche scartoffia, dato che sembrano accumularsi." Il bruno sospirò, firmare scartoffie non era il massimo, ma doveva farlo, facendo un cenno alla Tenente, per farle capire che ormai non aveva più tempo per parlare.
" 'LA' incontrerà, signore. " Corresse la donna.
" Cosa intende dire Tenente?" Chiese il Colonnello.
" La nuova recluta è una ragazza." Rispose lei, era così difficile da capire?
"COSA!?!?" Semi-urlò l'uomo, con una faccia quasi sconvolta. Per fortuna non vi erano persone nei paraggi, in grado di udirlo urlare, sennò avrebbe dovuto dare delle spiegazioni, e al momento non vi era tempo per ciò.
"E' sorpreso pure lei? In effetti.. non ho ancora sentito parlare di un'alchimista di stato di genere femminile." La Tenente era un po' sollevata al sapere che vi sarebbe stata un'altra ragazza nel team, lei era l'unica. Più che altro sperava non fosse come il Colonnello, cioè scansafatiche e a volte irruenta. 
"Meglio così, Tenente. Cambiare non fa mai male, no?"Disse lui, un lieve ghigno apparve sul suo volto.
Detto questo cadde di nuovo il silenzio, finché i due non arrivarono all'ufficio. L'uomo aprì la porta, per essere poi salutato da alcuni dei suoi sottoposti:
Il sottotenente Heymans Breda, il sergente maggiore Kain Fury e il maresciallo Vato Falman, che tornaro subito al lavoro.
"Bene, Colonnello, vado a prendere la nuova recluta." Disse la Tenente, andandosene dalla stanza.
'E ora... mi toccano le scartoffie...' Pensò il il superiore, sospirando.

(1 ora di scartoffie dopo)
Si sentì bussare alla porta.
"Avanti." Disse il Colonnello.
"Colonnello, le ho portato la recluta." Disse la bionda tenente, appena entrata. Tutti nella stanza si voltarono verso di lei, e quindi, anche verso la porta.
"E per caso, questa recluta è invisibile Tenente? Perché non mi sembra di vederla da nessuna parte." Appoggiò la testa sulle mani, un piccolo sorriso visibile sulle sue labbra.
"Ah, no Colonnello. E' dietro di me.. Ecco qui... ehm... Il Tenente- "
"Tenente..?"
"Sì. Il Tenente (t/n) .. Viene da Mint Valley* ."
" Mint Valley?"
"S-si t-trova a n-n-nord d-di Xing, signore." Una vocina quasi inaudibile disse, proveniente da dietro la bionda Tenente.
"Ecco, proprio così. Fatti avanti, tranquilla ,ci scusi Colonnello, è un po' timida."
"S-Salve..!" Disse la ragazza , facendo un saluto militare, rivolto verso il Colonnello, e i membri del team Mustang. Si poteva notare che le sue guance si stavano tingendo di un lieve rosa. 'Ditemi che non sto facendo una figuraccia, vi prego ditemelo..' pensò tra sé e sé.
I membri del team sorrisero. 'Certo..che è carina.' pensarono tutti, men che il Colonnello , che sembrava quasi divertito dalla timidezza della giovane Tenente.
"Bene, si presenti pure, e spieghi in cosa consiste la sua alchimia. Inoltre, potrebbe spiegarmi cos'è quell'uniforme?" Disse lui, notando solo ora che la ragazza non indossava i soliti pantaloni militari, ma una gonna, corta, e delle calze bianche.
"L-L'uniforme..?Ah,sì! A M-mint Valley q-questa è l-l'uniforme ufficiale delle alchimiste di stato... Ma dato che ero l'unica alchimista di stato (femmina) i-in città, ero l-l'unica ad indossarla..."
"Capisco, quindi non dovrò diventare Fuhrer per far indossare le minigonne alle donne dell'esercito, uh? Se solo lo sapesse Havoc." Rise il Colonnello.
"H-Havoc?" Chiese la ragazza. 'Se solo sapessi recitare bene.. se solo sapessi farlo..'
"Sì, Havoc è un membro del team, al momento è in missione, dovrebbe tornare tra tre giorni, circa."
"A-ah.. A-Allora.. Io sono (t/n) Deacon*.. Vengo da.. M-Mint V-Valley e .."A quel punto le iniziarono a splendere gli occhi"Sono specializzata nell'Alchimia Elementale!" Disse, in quel momento volse un dolce sorriso ad occhi chiusi verso il Colonnello. La ragazza amava l'alchimia, ed era quasi l'unica cosa che la rendeva meno timida.
"Alchimia Elementale? Saprebbe farmi vedere qualche esempio?"
"Certo! Allora... per prima cosa, anche a distanza,sono in grado di controllare Aria,Acqua,Fuoco e Terra. Per esempio...Sapete se vi è una fontana , un fiume o una fonte d'acqua nelle vicinanze?"
"Uh..Certo. Vi dovrebbe essere una fontana non troppo distante da qui."
"Perfetto!" Guardò in alto."Bene, allora.. Apro un attimo la finestra, se non vi dispiace!" Detto fatto, la finestra era spalancata. "Bene ..Allora... .."
Il Colonnello e tutti i membri del team si voltarono verso la ragazza, con sguardo leggermente confuso. Lei semplicemente Schioccò le dita, e in men che non si dica, si ritrovò con una sfera d'acqua nella mano destra. Non si bagnava neanche. Schiccò un'altra volta le dita, e si ritrovò con una sfera di fuoco nell'altra mano.
"Potreste dirmi due animali? "
"Un .. ehm.. un Passero.. e un cane?" Disse Feury.
"Capito..!" Schioccò di nuovo le dita.. e puff!La sfera d'acqua si trasformò in un tenero Passero, mentre quella di fuoco in un vivace Pastore tedesco. La ragazza accarezzò il cane, mentre il piccolo volatile le si appoggiò sulla spalla, cinguettando felice. Un'espressione stupita si poteva notare sui volti di tutti i presenti.
"Quindi..sei in grado di creare la vita?! Non era impossibile??" Esclamò Breda, incredulo.
"Ahah, diciamo di sì.. Non so come, ma ci riesco. Diciamo che è comodo, l'unico lato negativo è che qualunque animale riesca a creare, prima o poi si ritrasforma in una sfera dell'elemento di cui è stato fatto, quindi diciamo che è una vita momentanea. In ogni caso, non è una vita che è solo di compagnia. Posso facilmente farli attaccare. Potreste per favore, mostrare ai presenti ciò di cui parlo?" I due animali fecero di sì con la testa. Il cane iniziò a lanciare fiamme, e a creare una sottospecie di cannone, dalle dimensioni ridotte dato che siamo al chiuso. Mentre il volatile iniziò a creare uno scudo d'acqua , e a trasformarsi in una fenice, ma d'acqua. 
"Vi basta o devo fare altro? Dato che mi sto trattenendo."Disse la ragazza con un piccolo sorriso. 'Sorridi (t/n) ..non farti prendere dall'agitazione.. non puoi metterti ad urlare.. è tutto nuovo per te..ma non puoi permetterti di stravolgere tutto .. non sono ancora pronti a sapere ciò che è successo.. Ma forse.. I fratelli Elric lo sono.. devo incontrarli il prima possibile!'


--
Se volete proporre idee per la storia, siete liberi di farlo! Alla fine ho deciso.. Sarà una RoyXReader. In compenso (dato che qualcuno voleva che fosse EdwardXReader) ho deciso di fare qualche oneshot su quel nanetto *odio profondo ;<; * ! 
*Deacon sarebbe un nome di un aereo, se non ricordo male //avevo fatto una ricerca su quel coso. * Mint Valley non esiste. E lo sappiamo tutti, vero? Vero! ;_;
**L'alchimia della protagonista diciamo che è improbabile..ma scoprirete il perché in futuro.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: YleniaChii