Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    22/10/2015    4 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

{Tabella “Genere libero”; Prompt 06 “Sì”}
{Olivier Milla Armstrong e Miles}

FANTE E REGINA

-Finalmente sei tornato dove devi stare.

Olivier intrecciò le dita, sdraiandosi sulla sedia e appoggiando i pesanti stivali dell’esercito sulla scrivania.

Sull’uscio dell’ufficio della regina delle nevi di Briggs, Miles scrutò quel volto tanto familiare nell’aria fresca che contraddistingueva il gelo del suo vecchio posto di lavoro, così diverso dal calore arido delle terre dei suoi antenati.

Una ciocca dorata scivolò davanti all’occhio della donna, e il suo sottoposto ebbe un sussulto.

Aveva trascorso mesi in cui il baluginio di capelli biondi lo aveva messo sull’allerta, rimanendo inevitabilmente deluso quando ricordava che era solo il tenente Hawkeye, e adesso non poteva capacitarsi di essere di nuovo al cospetto della sua regina.

-Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?

-Più di quanto possa immaginare, signora.

-E com’è stato lavorare per Mustang? Ti sono mancata? – volendo cercare bene, Miles avrebbe potuto trovare una certa impazienza nel tono della donna, quasi fosse preoccupata della sua risposta.

-Sì signora. Ovviamente sì.



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha