Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Djninjitsu    22/10/2015    1 recensioni
Bè non ho molto da dire: Che inizio Brusco!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizia con un saluto, ma il mio viaggio non prevedeva tale forma di apertura... infatti è iniziato tutto in modo brusco. quindi senza altri indugi vi racconto cosa mi è capitato:

Vivevo in una tranquilla cittadina chiamata DueFoglie, stavo guardando come al solito il programma del professor Oak, quando all'improvviso sento il postino che mi chiama, guardo fuori dalla finestra e lo vedo con una lettera in mano, lui mi chiama " Scendi c'è una lettera per te! ", incuriosito mi precipito in pigiama giù dalle scale incuriosito... Apro la porta e il postino mi consegna la lettera " Il prof. Rowan mi ha detto di consegnarla a te " mi informa, senza troppi indugi apro la lettera d'avanti a lui e comincio a leggerla, " Salve sono il Professor Rowan meglio noto come Professore pokemon e stavo giusto cercando qualcuno che volesse prendersi cura di qualche..." mi ferma il postino chiedendomi cosa recitasse la lettera " Il prof. penso che mi voglia affidare un pokemon " continuo a leggere la lettera e informo il postino che mi scrutava in attesa di una qualche reazione " No non è un pokemon, è un uovo! e dice che a mezzogiorno si terrà la consegna! " corro a guardare l'ora " Mancano dieci minuti! " Rimango li per li fermo con faccia basita poi tornato in me corro a vestirmi con vestiti di fortuna: Cappello, Maglietta estiva, Pantaloni sportivi e ciabatte, prendo l'ombrello per sicurezza e corro alla consegna, vedo per un momento mia mamma con aria confusa quando arrivo nel luogo della premiazione... non trovo nessuno e rimango sconvolto guardo allora l'orologio " No, maddai! " scopro che erano dieci alle undici... Torno a casa e trovo solo mia mamma ad aspettarmi con un sorriso soddisfatto e di scherno, cominciamo a ridere entrambi quindi sempre con un sorriso entriamo in casa " Sembravi inseguito da qualcuno! he-he! neanche fosse stata una mandria di boufalant! ", Mi preparo meglio ed arrivo venti minuti prima dell'inizio, ad aspettarmi trovo due miei grandi amici insieme al Prof. Rowan, ma... ecco due signori con una giacca di pelle ciascuno che li ricoprivano completamente con degli oggetti ovali, " Sembrano delle uova " noto, arrivano dunque due scienziati che ci informano della scomparsa di alcune uova,corro verso quegli individui loschi e... " HANNO LE UOVA! ".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Djninjitsu