Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_jess    22/10/2015    4 recensioni
Beh cosa si può dire? Una Mikan sempre più innamorata scrive una lettera dove esprime tutti i suoi sentimenti più segreti, che ha sempre nascosto per paura di quello che potrebbero pensare gli altri. Cosa diranno quando invece scopriranno tutto?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Natsume come va? Scusa se è tanto che non ti parlo ma sai, oramai è un bel po che sei andato in missione per conto dell'accademia, eppure mi hanno detto che non sarai qui presto perché ti hanno spedito lontano, lontano da Ruka dall'accademia... da me! Perciò scrivo questa lettera, una lettera che non uscirà mai da questa stanza, perché ho il bisogno di dirti quello che penso.
MI PIACI! Mi piaci da morire! Ma come posso dirtelo? Ho troppa  paura di rovinare tutto, anche se  ci conosciamo da "poco" siamo diventati molto amici, quando stiamo assieme ci divertiamo, o almeno questo è  quello che penso io visto che tu sei sempre serio nei miei confronti. Per il momento  ho deciso di non dirti niente almeno non rovino tutto quello che man mano si sta creando tra di noi, perché  si ! Si sta creando qualcosa di unico tra me e te. Forse più  che piacermi proprio ti amo... ma come posso capirlo? Non ho mai provato un sentimento cosi forte per nessuno e spero sia tu a farmelo scoprire forse è vero che siamo un po piccolini ma come posso spiegare le sensaziomi che provo quando ti vedo? Il cuore che comincia a battere all'impazzata, il mio viso che diventa rosso come un peperone e il mio cervello che va in pappa non capendo più  niente? Ne ho parlato con Hotaru e l'unica cosa che mi ha detto è stata che io ti amo anche se devo ancora capirlo. Forse è  una pazzia quello che sto dicendo in questo momento ma è  quello che sento e nessuno può  farmi cambiare idea! Natsume Hyuga, tu mi sei entrato nel cuore dal primo momento che ti ho visto. Spero non sia qualcosa di passeggero perché  veramente, è  forte quello che provo per te e spero duri per sempre, come l'eternità. Ora devo chiudere e beh, anche se non la leggerai mai sono stata felice di averti scritto almeno sono riuscita a liberarmi un po! Spero di vederti presto, ti amo Natusme!
Tua per sempre
Mikan

Dopo aver finito di scrivere la lettera la nostra piccola amica Mikan poggia la penna sulla scrivania della sua stanza prendendo  i fogli in mano e rileggendo le parole che lei stessa ha scritto pochi secondi fa. Man mano che legge si può  notare come il suo viso si dipinga di un rosso intenso scoprendo così  di poter essere romantica anche lei... una volta ogni tanto. < Non posso credere di aver scritto quelle parole, proprio io che di amore non ne capisco niente! Mi sono innamorata di Natsume senza accorgermene... è assurdo!>. Comunque, subito dopo la giovane sente come pian piano i suoi occhi si stiano chiudendo quindi, dopo aver indossato il suo pigiama con le fragole si mette sotto le coperte e si addormente, col pensiero di Natsume che torna all'accademia solo per lei. Verso le due della notte, quando oramai sono tutti andati a dormire un'ombra si aggira per i corridoi del dormitorio femminile, un'ombra  che si dirige esattamente verso la stanza di Mikan. Aprendo lentamente la porta della camera la figura si dirige verso il letto dove la piccola e dolce Mikan sta dormendo, poggiando una mano sul capo della ragazza  facendole  delle leggere carezze che alla giovane sembrano piacere, anche se dorme. La figura poco dopo nota la luce della  scrivania accesa e si sta dirigendo verso di essa per spegnerla quando nota qualcosa sopra di essa, e questo non è  altro che la lettera che poche ore prima la mutandine a pois aveva scritto con tanta passione, prende in mano la lettera e ne legge il contenuto  facendo un lieve sorriso man mano che andava avanti con la lettura. Finito di leggere il giovane poggia la lettera sulla scrivania andando di nuovo verso il letto e, quando è  li vicino si sporge in avanti andando a dare un bacio sulla guancia di Mikan dicendo poi < Anche io ti amo sciocca > detto questo se ne va di fretta, sperando che nessuno si sia accorto della sua presenza. Intanto la dolce Mikan sta facendo un sogno, sta sognando il suo Natsume che torna dalla missione e, come prima cosa corre dal lei abbracciandola e baciandola dolcemente dicendo a tutti come stanno le cose, di come si amano e che questa cosa non cambierà  mai. Poi Natsume le da un bacio sulla guancia, svegliandosi subito dopo di soprassalto e toccandosi la guancia  < La sensazione era così  reale... che strano... sembra come se qualcuno mi avesse veramente dato un bacio...> la giovane, con questo pensiero in mente si riaddormenta, chissà  cosa farà  domani sapendo che il suo dolce Natsume è  tornato dalla missione, e che ora, sa la verità  sui suoi sentimenti. ANGOLO AUTRICE Heila ragazzi come va? Scusate se ho fatto qualche errore se me lo scrivete sulle recensioni vedrò di metterla apposto. Beh cosa posso dire, sono entrata ufficialmente a far parte di efp, questa è la mia peima long e spero vi piaccia! Alla prossima <3 Monkey_D_Jess
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_jess