Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrome    20/02/2009    3 recensioni
"Sei come un incendio che devasta e illumina tutto ciò che ha intorno." Pensieri di Tsubaki dedicati a Black*Star.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You burn too bright
You live too fast
This can't go on too long
You're a tragedy starting to happen.

Bruci troppo luminosamente
Vivi troppo velocemente
Questo non può andare avanti troppo a lungo
Sei una tragedia che inizia ad accadere.

Il tuo impeto è devastante, spesso bizzarro. L’autostima di certo non ti manca, è evidente. Anche se fallisci nelle missioni, non smetti di essere ottimista. Quando ti impegni dai il massimo, mostrando la tua vera potenza. Sei come un incendio che devasta e illumina tutto ciò che ha intorno. E anche se la tua innocenza non cambia, anche se continui ad ammirarti forse troppo, so che la prossima volta che ci troveremo in pericolo mi sentirò al sicuro.
E io ti ammiro per questo.
Vivi di entusiasmo e passione, sei genuino come un bambino. E il tuo irrefrenabile fervore coinvolge tutti quelli vicino a te. E’ piacevole averti accanto, è buffo vedere i tuoi atteggiamenti. Il completo disinteresse delle regole, la sconsideratezza nei comportamenti.
Il tuo bisogno d’affetto e di attenzioni.
Eppure nonostante tutto io non posso fare a meno di chiedermi: e quando tutto questo finirà?
Quando la tua purezza verrà sostituita dalla consapevolezza, quando l’ottimismo diverrà pessimismo, quando l’allegria diventerà inflessibilità.. cosa succederà?
Smetterai di bruciare?


-----------------------------

Piccola one-shot dedicata a Black*Star, raccontata in prima persona da Tsubaki. C’è poco da dire… Anche se non ha un vero e proprio finale, e non è neanche ben scritta, la posto lo stesso. .3.
Le prime strofe sono della canzone Red, degli Elbow, che mi è sembrata particolarmente consona alla piccola stella. <3
Grazie per aver letto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Chrome