Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    23/10/2015    1 recensioni
NIENTE LA MENTE è FANTASTICA PER QUESTO, IN UN POMERIGGIO PIOVOSO , HO AVUTO UN IDEA, SCRIVERE I PERSONAGGI DI FAIRY TAIL CHE CERCANO DI FARE UNA RECITA DI ALCUNE FRA LE FAVOLE CONOSCIUTE, ANCHE SE , LO SO PER CERTO I NOSTRI EROI FARANNO DELLE SUCCOSE GAFF. BHE SE VI VA, ENTRATE A DARE UN OCCHIATA. (PS. NON VI è NESSUNA CROSS OVER, TENEVO A PRECISARE)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~C’ERA UNA VOLTA………………….. FAIRY TAIL!!!!!!!!

Nella solare e vivace Magnolia, sede di una fantasmagorica gilda di maghi, dagli strabilianti poteri, si stava svolgendo un’attività piuttosto insolita.
Infatti il Master Makarov , si aggirava al secondo piano, pensieroso, come al solito i suoi beneamati figlioli, ne avevano combinata una delle loro, e sta volta il grande concilio dei maghi aveva espressamente richiesto , che i maghi responsabili di tali danni.
MAKAROV:mmmmm….gnnnggngngngngn….. questa volta cosa potrei fare…., ma certo!!!!!!!!!!1 uno spettacolo , anzi una rappresentazione teatrale. Ma questa volta sarà fatto all’interno della gilda, cosi eviteremo altri danni.
Tutto contento il master , avvalendosi di una penna magica, compilò un volantino e allegramente scese nel piano di sotto, dove al momento 2 dragon slayer di nostra conoscenza se le stavano dando di santa ragione.

NATSU: ahhhhaaaaaaaaaahhhhaaaaaaaaah!!!!!!!!
GAJIL: UOOOOHHHHHHHH,UOOOOOHOHHHHHHH!
NATSU: non copiarmi stupido ferro vecchio!
GAJIL. Zitto piccola salamandra, sono io il migliore!
Il motivo di tanto fervore era dovuto ad una missione che entrambi volevano fare, ma non riuscivano a decidersi.(eppure la soluzione era pure abbastanza sempliceXD).
Il resto della combriccola era seduto al bancone di MIRA, GREY cercava i pantalon, (come sempre mentre parlava si denudava), ERZA, stava contemplando la sua torta con tanto di fragole per guarnizione, LUCY stava firmando un contratto con un altro spirito stellare, HAPPY cercava di offrire un pesce infiocchettato alla dolce e carina gatta CHARLIE, LEVY, DROYE E JET erano presi da alcuni libri, insomma tutti stavano svolgendo qualcoa , quando sentirono la voce del master chiamare.
MASTERM: Ebbene bambini miei, ho qui un foglio ora lo appenderò , ed ognuno di voi e pregato di accettare senza fiatare, fra 3 ore tutti davanti al palco,  NASTU GAJIL , FINITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!, non si litiga .”
Due enormi bernoccoli apparvero sui due dragon , che stramazzarono a terra come sempre!(e quando mai , il master è troppo figo!!!!)
Esattamente tre ore dopo , tutta la gilda era riunita sotto il palco, ognuno aveva dato una sbirciatina al foglio, i più si erano divertiti, mentre altri erano completamente partiti si di testa.
NATSU: aaahhhhhaaaahhhhaaaahhhh, lo sai che ti sta bene la tutina  verde GAJEL  sembri un follettino AAHHHHHHHHH!
Gajel: GRRRRRRRRRRRRRRGRRRRRRRRRRRRRRRR, zitto fiammella , non mi sembra che a te sia andata meglio, cosa saresti esattamente un piccola lucertola ?
NATSU: no sono un feroce dragoooooooooooooooooooo!!!!!
LUCY: natsu, veramente dovresti essere un coccodrillo, e cosa principale no i coccodrilli non son draghi, quindi non sputano fuoco, ehi ma mi sentiiiiiiiiii:
Mi sa di no , il dagon slayer di fuoco era su di giri, forse un po’ troppo, cmq tornando inietro, esatto la storia che i due devono fare è PETER PAN,(oddeo prevedo dolori e tante risate).
Nella parte dei tre bimbi fortunti vediamo LEVY, DROY E JET, la fatina scontrosa EVERGREEN(mi sta incenerendo aiutoooooooooooooooooooXD) ed ecco i pirati al centro il capitano LUXUS,  alla sua destra  ELFMAN, BIXLOW  E ALLA SINISTRA GREY ED ERZA, che faranno la parte degli scagnozzi.

Intanto il master salito sul palcò cominciò a parlare:bene mie cari tutti quelli che sono stati citati salgano sul palco, la storia che andremo ad inscenare , è stata gentilmente scelta dalla KAWAIIII LUCY-SAN, so che come minimo servirebbe più tempo, ma non vi preoccupate un minimo di interpretazione non ha mai ucciso nessuno “, detto ciò sparì . I maghi rimasero sbalorditi alchè dalla folla si levò un coro di risate, presto sarebbe volato di tutto , ne erano convinti, ma la tranquilla ed euforica LUCY prese in mano il comando. LUCY: al lavoro non cè tempo da perdere fidatevi di me!!!!! (si salvi chi puooooooooooòòòòòòòò XD !) Le luci spente e il mormorio in sala misero dell’agitazione addosso, agli attori improvvisati, il drago d ferro non aveva intenzione di uscire, conciato in quella maniera, ma una spinta accidentale di DROY , lo fece cadere bocconi sul palco, e mentalmente già lo stava uccidendo. LUCY(VOCE NARRANTE): AH SI , ALLORA, QUESTO UOMO IN TUTINA VERDE ALTRI NON è CHE UN DOCILE RAGAZZETTO IL CUI NOME VIENE CITATO NELLE FIABE GAJEL PAN.EGLI NON CRESCERA’MAI, RIMARRA’ SEMPRE UN BAMBINO: ( MA LO E’ ANCHE NELLA REALTA?)!!!. Gajel si rialzò , pronto a dare anche alla bionda una lezione, se non fosse che dietro le quinte il coccodrillo Natsu, sputò una palla di fuoco , stava facendo i dispetti, anche lui voleva essere sul palco. Natsu: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, largo entra in scena il coccodrillo di fuocoooooooooo!!!!!!!!!, andiamo Happy!!!! HAPPY: ayeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! LUCYVN: EH no un momento voi non dovete uscir……….ora! Troppo tardi, Natsu era uscito sul palco e già dava in escandescenza.(mi chiedo se la gilda resisterà!!!). NATSU: ehi tutina , ora ti faccio arrosto!!!! GAJEL: provaci e tu diventerai pelle per borsetta brutto drillo!!!!!! LEVY: AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!! DEI PIRATI CATTIVI CI HANNO RAPITOOOOOOOOOOOOOOO D J: SALVATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. LUXUS: non valete niente , ma vi terrò come ostaggi EH……………………………. LUCY: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP , EHI M,A LA STORIA NON FA COSì , EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….. INUTILE , gli altri membri salirono sul palco, e cominciò un casino incredibile, il pubblico ormai era tagliato in due dalle risate e applaudiva a più non posso, ormai LUCY aveva mandato tutto all aria, e si era messa nella mischia, cercando di fermare la testa calda di NATSU, che andava sputando fiamme ovunque MI PIACEREBBE SAPERE SE VI STA PIACENDO, LASCIATE ANCHE UN COMMENTINO PICCINO

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93