Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pseyda    20/02/2009    1 recensioni
Camminando in tondo nella sala comune di Serpeverde, Scorpius Malfoy si chiedeva il perchè di tutto questo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminando in tondo nella sala comune di Serpeverde, Scorpius Malfoy si chiedeva il perchè di tutto questo. Perchè era successo? Perchè il fato era così crudele? Perchè lui, Scorpius Malfoy, era finito in questa follia? Perchè di follia si trattava e su questo non c'erano dubbi. La situazione era a dir poco assurda! Lui non si era MAI impegnato in storie serie, non si era MAI preso una cotta per qualcuna. Ovviamente sapeva che quella situazione non sarebbe durata in eterno: prima o poi capita a tutti di innamorarsi. Però lui era più che ben disposto ad accogliere l'evento col cuore aperto, pronto ad accettare tutto ciò che Cupido aveva in serbo per lui. Ma o quel bambinetto alato aveva preso una gran botta in testa, oppure era un sadico come, per grazia divina, ce ne sono pochi! Perchè altrimenti non si sarebbe mai spiegato il motivo per cui quell'anno il suo stomaco fece tre capriole all'indietro alla vista di Rose Weasley che, al binario 9 e 3/4, lo salutava con il solito "Ciao Scor! Come hai passato le vacanze?"
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pseyda