Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Chiara Evans    24/10/2015    1 recensioni
Harry è nuovo a scuola: occhiali, capelli laccati e bretelle, è un secchione sfigato. Ma quando vede Lucy tutto cambia: dopo averla aiutata a fare i compiti, capisce che lei ha una mente brillante oltre che un viso angelico, e se ne innamora. Sa che però non potrà mai conquistarla, così si fa aiutare da Noelle, una ragazza omosessuale che attrae come il miele attrae le api...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Il giorno prima del primo giorno di scuola lo passai in casa, in isolamento.

    Cosa non molto difficile da immaginare visto che non avevo neanche un amico.

    Ero in ansia. Anzi, provavo un terrore che si traduceva in un tremito che pervadeva tutto il mio corpo e che non mi faceva neanche bere un bicchiere d'acqua, visto che me lo rovesciavo addosso, o in continui borbottii con cui cercavo di dire a me stesso di mantenere la calma, che sarebbe andato tutto bene.

    Sì, certo.

    La scuola non era mai stato il mio habitat naturale.

    Tutto immaginavo, quel giorno, eccetto che il giorno dopo avrei visto per la prima volta la donna della mia vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Evans