Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    24/10/2015    1 recensioni
Ci siamo accidentalmente sposati a Las Vegas
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Malia Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è che Scott trova la faccenda divertente- per niente- è solo che l'intera situazione è buffa e strana.
Ha capito che qualcosa non andava appena Isaac e Malia sono entrati in camera sua litigando come una coppia sposata, ma che lo sono veramente è il colmo.
“Quindi fatemi capire bene”- esclama il messicano- “Siete riusciti, in qualche modo strano, ad ubriacarvi mentre eravate in vacanza a Las Vegas e vi siete sposati”- l'ironia vuole che erano andati là per dimostrare che cose del genere succedono solo nei film e non nella vita reale.
L'Alfa scoppia a ridere e Malia gli lancia un'occhiataccia facendo un respiro profondo, somigliando- spaventosamente- a Derek.
“Cosa dobbiamo fare Scott?”- domanda Isaac trattenendo la sua neo moglie dall'uccidere il ragazzo.

Scott improvvisamente torna serio per poi prendere il cellulare e chiamare Stiles- “Amico abbiamo un problema a casa mia, fai in fretta”
Qualche minuto dopo Stiles trattiene a stento le risate “Per quanto adoro il fatto del vostro matrimonio, non capisco perché non avete pensato al divorzio.”
Scott alza la testa di scatto, pestandola contro un muro, Malia sospira e Isaac alza le spalle- “Credi che non ci abbiamo pensato? A quanto pare l'unica persona che può farci divorziare è la stessa che ci ha sposato”
“Allora andiamo a Las Vegas”- esclamano Stiles e Scott in coro, ma Malia li guarda male- “Il prete è morto l'altro ieri”
“Ma questa è sfiga”- Scott si ributta sul letto e Stiles chiude gli occhi- “Scott ha ragione, siete destinati a stare insieme”
Isaac arrossisce e Malia mugugna qualcosa che centra con il 'non mi serviva questo matrimonio per capirlo'.
“Aspettate stavate insieme?”- domanda Scott esibendo la sua miglior faccia da 'sono Scott McCall, lupo Alfa, ma passo metà della mia vita senza avere idea di cosa faccio'.
Malia si alza e se va e Isaac, da bravo marito, la segue mentre Stiles lo guarda male.
“Credevo fossero solo migliori amici”- esclama il messicano.
“I migliori amici di solito non si scopano e comunque sono abbastanza sicuro che questo matrimonio non sia accidentale”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri