Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/10/2015    0 recensioni
Di ritorno da una missione medica Loki e McCoy precipitano su un pianeta dove incontrano una bambina che vive in un villaggio molto strano. La realtà si rivelerà illusoria.Nel frattempo sull'enterprise Kirk è alle prese con un dillemma etico che coinvolge il dottore olografico.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Diario di  bordo  della Fermi, parla il secondo ufficiale dell’enterprise comandante Loki.Tre giorni fa l’enterprise ha ricevuto un sos dalla colonia federale George Washington su cui  sta  infuriando  un’epidemia di febbre rigelliana. Avevano  bisogno  di un esperto in malattie aliene perchè desse  un ‘ultimo  ritocco  al  vaccino prima di  cominciare la distribuzione  alla popolazione.  Il  dottor McCoy  era la persona più adatta per  questo lavoro.Quindi  si  è offerto  volontario e ovviamente a me è toccato offrirmi “volontario” per  accompagnarlo. La nostra permanenza è stata breve ma fruttuosa. Il  dottore ha esaminato  la composizione del  vaccino e l’ha approvata e la produzione è già iniziata su vasta scala. Ora ce ne stiamo  tornando  alla nostra nave  che  nel  frattempo  a continuato la sua missione esplorativa.”
”Accelera Loki!” Lo pungolò il  dottore.
Lui si  rifiutò di  alzare  lo  sguardo  dal  libro, in cui  si  era  immerso,  per  non dover ascoltare  le sue chiacchiere, che puntualmente lo  stordivano. Voleva bene al  dottore ma doveva dare ragione a Spock : quando  attaccava a ciarlare diventava insopportabile!
”Sono  a tavoletta Doc! Mi  dici  che fretta hai?”
”Ho lasciato la mia infermeria nella mani di  quella lampadina fulminata del  Moe , meno  male che c’è Cristina a tenerlo  d’occhio. Ma non mi fido lo  stesso!”
”Ma dai ,ha già dato prova di essere  in grado  di sostituirti. Addirittura sulla sua nave è stato  l’unico medico per sette anni!”
”Lo  dice  lui! Ma io non ci  credo . Insomma ti  rendi  conto ? Dove andremo  a finire? Prima il medico olografico. Poi costruiranno una macchinetta che ci  sali  sopra e dopo dici secondi  ti  sputa fuori  ,la diagnosi, la cura e già che c’è anche l’oroscopo”
Loki valutò se replicare o no. Non voleva certo incoraggiarlo in  una discussione che sarebbe durata finchè non avessero  raggiunto l’enterprise.
A toglierlo  dal dubbio  ci pensò l’allarme del  computer della navetta che cominciò  a suonare lacerante. Loki per  lo  spavento  fece volare  il libro  e balzò subito  alla consolle.
”Allarme!I sensori  hanno identificato un agglomerato  di  microsingolarità quantiche,autorizzare  manovre corretive d’emergenza.”
La voce, priva di inflessione,del  computer li informava del pericolo  imminente.Loki pigiò il tasto  che lasciva al  computer  il  controllo  della navetta in modo  che potesse correggere automaticamente la rotta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki