Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: udeis    24/10/2015    3 recensioni
Questa è una raccolta di storie sull'amicizia tra Garp, Tsuru e Sengoku, perché quando si arriva in alto e si fa carriera fianco a fianco è facile diventare qualcosa di più che semplici colleghi. Si vive nella stessa epoca, si affrontano gli stessi pericoli, si hanno lo stesso tipo di superiori. Insieme ci si ritrova ai vertici ed allora è tutto è ancora più divertente perchè si decidono strategie, condividono segreti di stato e nonostante tutto c’è sempre tempo per prendere un tè insieme, o perché no, qualcosa di più forte.
(Fanno/farannno una comparsata anche Akainu, Kobi, Hermeppo e, in un certo senso, Rocinante, ma siccome non posso inserirli tutti tra i personaggi, ho preferito scriverlo qui.)
Genere: Comico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aokiji, Gold D. Roger, Monkey D. Garp, Sengoku, Tsuru
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garp invase l’ufficio del viceammiraglio, sventolando con gioia un giornale e reggendo con l’altra mano un pacchetto semivuoto di biscotti: “guarda Tsuru! Hai visto cos’ha combinato mio nipote?”
 “Garp smettila di urlare! Vuoi far sapere a tutta la Marina che hai un nipote degenere?”
“Mio nipote è un gran mascalzone, ma hai visto come ha messo facilmente nel sacco i nostri uomini?” Gongolò lui. Probabilmente non aveva ascoltato una sola parola del rimprovero della sua collega.
“Non c’è proprio niente di cui andare fieri Garp!”
“Tutto suo nonno il piccolino!” Disse e se ne andò portando con se un uragano di affetto e orgoglio paterno.
Tsuru sospirò: Garp poteva anche essere un ottimo marine e il più grande eroe che la Marina avesse mai avuto, ma quando si metteva a parlare di suo nipote sembrava dimenticarselo del tutto.
 

Il grand’ammiraglio doveva il suo soprannome alla sua capacità di mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione: proprio come il Budda non trascurava mai i suoi doveri, ma sapeva essere compassionevole e giusto quando il caso lo richiedeva.
Sengoku il Budda, insomma, era un uomo serio, discreto, silenzioso e responsabile.
Poi Garp invadeva il suo ufficio vantandosi ad alta voce delle azioni criminali della sua famiglia e la calma del grand’ammiraglio svaniva più in fretta di neve al sole.




Note. questa raccolta è dovuta tutta alla lettura di queste due magnifiche storie: Quando arrivò quella notizia e  Un padre di Akemichan, che mi ha fatto apprezzare i personaggi di Garp e Sengoku e mi ha dato la spinta e l'ispirazione per iniziare a scrivere (quindi davvero grazie mille a lei). Spero di riuscire a mantenere i miei personaggi IC e di scrivere qualcosa di interessante. Fatemi pure presente qualsiasi errore o qualsiasi altra cosa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis