Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Capolera    24/10/2015    0 recensioni
Guidava tutti i suoi compagni perché non riusciva a credere quanto pronti fossero a gettar via la loro dignità e, con essa, quella del Regno di Prussia. Tra tutte quelle sporche, luride anime si distingueva quella di un demonio.
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lama si ruppe facendo cadere la sua punta affilata ai piedi del proprietario. Ma un guerriero senza spada non è un guerriero, così continuò a puntarla contro il suo avversario. I suoi compagni avevano già gettato le armi ed erano pronti a gettare il loro orgoglio con esse. Erano pronti ad infangare il nome della loro patria pur di aver salva la pelle. Ma uno tra loro si fece avanti, cercando di riprendere fiato ed ignorando il dolore che lo affliggeva.
Prussia era sempre stato forte sul campo di battaglia durante ogni guerra, ma non perché non avesse paura della morte, no, ne aveva eccome, ne era terrorizzato. Guidava tutti i suoi compagni perché non riusciva a credere quanto pronti fossero a gettar via la loro dignità e, con essa, quella del Regno di Prussia.
Tra tutte quelle sporche, luride anime si distingueva quella di un demonio. I suoi occhi rossi bramavano il sangue, il corpo dell’avversario cadere ai propri piedi.
Ma con un sol colpo l’avversario fece volare la sua spada mentre due soldati, già ai suoi fianchi, lo costringevano alla resa con due lame al collo.
Dio stavolta non era con lui, fece gli avversari giustiziarlo sul campo di battaglia.
Il corpo dell’albino cadde.
Il Regno di Prussia cessò di esistere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Capolera