Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    25/10/2015    0 recensioni
Salve a tutti! Anche queste nuove flash fic sono tutte legate a " Soledad ", la serie che sto tutt'ora scrivendo. Ma questa volta racconterò le nascite, le morti oppure un momento in particolare tra genitori e figli ( ed ogni capitolo sarà breve, racconterà un solo aneddoto ). Spero vorrete recensire, e se vi va leggere anche " Soledad ", per capire un pò meglio. Vi aspetto in molti!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allen's child ( 1) ( Kazuma )

E' passata da poco la mezzanotte, tutti a palazzo sono sconvolti. Il regno pare essere mezzo distrutto, e nessuno del popolo si è salvato dalla furia di Ace Baskerville, il quartogenito di Allen e Risa, re e regina dei vampiri. Non è stata una cosa intenzionale, ma ha liberato i suoi poteri a seguito di un litigio con il fratello, ed ora eccone i risultati: macerie su macerie, e non solo. Risa non riesce a smettere di piangere: Krad, suo figlio maggiore, è morto. Ucciso da suo fratello! Non gliene può fare una colpa, sa perfettamente che non era in sè. Ma ecco cos'è successo: Krad ha cercato di fermare lui e Kazuma prima che si facessero del male, ma è stato colpito per errore da Artemis, la falce di Ace.  Già, Kazuma. Allen lo guarda serio: non tradisce nessuna emozione, eppure anche lui soffre per la morte del suo adorato primogenito. Il suo erede, colui che avrebbe dovuto succedergli al trono. " Kazuma ". Sussurra solamente il re dei vampiri, facendo segno al secondogenito di avvicinarsi, cosa che lui fa. Suo padre lo guarda: oceano contro oceano, hanno gli stessi occhi color del mare. 

" Padre, è colpa mia vero? ". Chiede il ragazzo, che avrà poco più di 16 anni umani. Allen sospira, per poi scuotere il capo. 

" No, non è colpa tua. Essere un Baskerville a volte può voler dire anche questo: perdere una persona cara e soffrire. Portarsi dietro il dolore per anni ed anni, e a quel punto abbiamo due opzioni: o impazzire o reagire. Adesso ascolta ciò che sto per dirti... ". Fa una lunga pausa, ma il figlio non smette di guardarlo, con l'ammirazione che ha sempre provato verso suo padre. L'ha sempre visto come un mito irraggiungibile, ineguagliabile. " Tu adesso sei l'erede. Il mio erede, va bene? Dovrai occuparti tu del regno quando io non ne avrò più le forze, lo dovrai difendere a costo della tua vita. Questo è ciò che fa un re, ne sei consapevole? ". Kazuma annuisce solo, ed Allen lo guarda decisamente fiero di lui. " Allenati giorno e notte per diventare sempre più forte. Un giorno dovrai riuscire a superare la mia forza, mi sono spiegato? ". kazuma non risponde, e continua a guardare il fratello Krad. Allen se ne accorge, e lo scuote prendendolo per le spalle. " Mi hai sentito?! ". Quasi lo urla. " Dovrai essere più forte di tuo padre se vuoi essere un degno re di questo regno. Capito?! ". Kazuma, come scosso da quel tono alto di voce, annuisce deciso: si, non deluderà suo padre. Diventerà il suo degno erede... 

Salve miei fans, come state!? Ed ecco il primo capitolo di " babies ", raccolta di flash fiction ispirate ai figli e i genitori di " Soledad " ( che vi invito a leggere dalla prima parte ). Il primo è stato Kazuma, che ve ne pare? Ovviamente non farò un capitolo per ogni figlio di Allen e Risa, ma solo per i figli più importanti e che già conosciamo. Cosa dire? Aspetto vostre recensioni e vi do appuntamento al capitolo 2, probabilmente con uno dei figli di Kevin. Baci, alla prossima :* 

ANGUSTIAS
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki