Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    25/10/2015    5 recensioni
Serenity ed Endymion, Usagi e Mamoru.
Un amore immortale, destinato a vivere in eterno e a non sbiadire persino attraverso le linee del tempo e dello spazio.
Il tutto racchiuso in una raccolta di 50 drabble.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO
 
Serenity/Endymion
NUMERO PAROLE: 100

 
 

Serenity si portò lentamente una mano all'altezza del cuore, ascoltando in silenzio il suo battito accelerato.

Sorrise dolcemente.

Quell'uomo, il Principe Endymion, era certamente il più bel giovane che avesse mai avuto il privilegio di incontrare: il suo sorriso era dolce ed ammaliante, i suoi occhi puri e sinceri, la sua voce calda e rassicurante come una ninnananna.

La principessa sospirò profondamente, con fare rapito ed ammaliato.

Sarebbe accaduto di nuovo, sarebbe stata pronta a scommettervi: quel loro primo incontro, di certo non sarebbe stato l'ultimo.

Al contrario, sarebbe stato l'inizio di un qualcosa di magico.

*

 

Mamoru/Usagi
NUMERO PAROLE: 106




Usagi sospirò profondamente, alzando gli occhi al cielo con fare esasperato.

Quel tizio, quell'insopportabile sconosciuto che aveva tanto deriso la sua pettinatura e aveva persino avuto il coraggio di criticare il suo brutto voto... Non riusciva proprio a sopportarlo.

Certo, era indiscutibilmente bello e affascinante, ma aveva un modo di fare così antipatico.

Forse, se fosse stato un po' più gentile, Usagi si sarebbe persino sforzata di cercare qualcosa di interessante nei suoi magnifici occhi scuri.

Usagi sospirò nuovamente e fece una smorfia,

Se questo è solamente l'inizio della settimana” pensò fra sé e sé “Non oso davvero immaginare come sarà il resto!”










N.d.A: Se siete arrivati fino a questo punto, vi ringrazio. :)
Questa è la mia seconda fic su Sailor Moon e la mia prima raccolta, ma dal momento che la recente visione di "Sailor Moon Crystal" mi ha parecchio ispirato, non ho potuto fare a meno di seguire l'ispirazione.
Come avrete capitolo, questa raccolta sarà composta da 50 capitoli, ognuno dei quali sarà ispirato da un prompt che vedrà come protagonisti sia Serenity ed Enymion, che Usagi e Mamoru.
Sarà una sorta di raccolta in parallelo, un mio personalissimo omaggio a questa bellissima coppia, il cui amore non ha mai smesso di splendere persino dopo secoli e secoli di distanza.
Ringrazio ancora una volta chi ha voluto leggere questo primi capitolo e chiunque vorrà seguirmi in questa nuova avventura.
Ci risentiamo al più presto e nel frattempo... Buona domenica! :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte